‘Isola 12′, Nancy Coppola si scaglia contro Malena: “E’ molto egoista, si dà delle arie e si sente vip!”

Franci Febbraio 4, 2017

‘Isola 12′, Nancy Coppola si scaglia contro Malena: “E’ molto egoista, si dà delle arie e si sente vip!”

Gli imprevisti e i malumori non si sono fatti troppo attendere in Honduras. Già in apertura, infatti, la 12esima edizione de L’isola Dei Famosi si sta rivelando colma di contenuti capaci di intrattenere il pubblico che non vedeva già l’ora che le forti personalità scelte per far parte del cast creassero le prime dinamiche all’interno del reality.
Negli scorsi giorni abbiamo assistito ai malumori di Samantha De Grenet, che era convinta di essere stata nominata dalla bionda Nathalie Caldonazzo. Cosa non vera, visto che il nome fatto dalla soubrette su richiesta della conduttrice Alessia Marcuzzi era stato quello di Nancy Coppola. Ed è proprio quest’ultima che in queste ore si sta mostrando insofferente, invece, nei confronti della pornostar Malena.

La cantante neomelodica si è accorta che la compagna d’avventura nascondeva del cocco all’interno del costume e ha sottolineato la cosa alla produzione e a Giulio Base, facendo notare che c’è qualcuno presente sull’Isola che si sta rivelando molto egoista nel non dividere quel poco che si ha a disposizione con gli altri naufraghi:

Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace l’essere egoista e qualcuno qui è molto egoista. Non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip. Io non sono così, io sono quella della porta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera. […]Qui facciamo i salti mortali per mangiare, quella fa la scorta e se la mette nel costume.

Clima poco sereno anche tra la Caldonazzo e l’ex velina bionda di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra, considerata da Nathalie troppo desiderosa di apparire.

Che ne pensate di questi primi giorni del reality? Avete già trovato un preferito e c’è qualcuno, invece, che vi piace meno degli altri?

COMMENTI