Fernando Coronado ospite a ‘Verissimo’: “Tra Alfonso e Emilia ci sarà un riavvicinamento ne ‘Il Segreto’!”

Titta Febbraio 5, 2017

Fernando Coronado ospite a ‘Verissimo’: “Tra Alfonso e Emilia ci sarà un riavvicinamento ne ‘Il Segreto’!”

Fernando Coronado

Tra i numerosi ospiti di Verissimo ieri non poteva mancare uno degli attori del cast de Il Segreto: a commentare insieme a Silvia Toffanin le scene de Il Segreto nell’ultima puntata del programma di Canale 5 è stato Fernando Coronado.

L’attore iberico ha innanzitutto detto la sua sul momento che sta vivendo Alfonso Castaneda, il personaggio della soap a cui presta il volto:

Penso che sia un momento in cui Alfonso ha perso un po’ la rotta, la direzione, la testa. E oltre a fare cose che non dovrebbe fare, sta soffrendo!

Fernando ha confessato di essere felicemente impegnato sentimentalmente:

Sì, sto bene! (…) Sto bene perché sono appagato, ho una persona con cui sto condividendo questo periodo della mia vita. Sono felice!

E ha svelato che il ritorno tra Alfonso e la moglie Emilia Ulloa è inevitabile:

Naturalmente sì! È un amore che dura tutta la vita. Con problemi, è vero: ora è il momento in cui Alfonso ha combinato un grande casino, però alla fine devono riavvicinarsi per forza. È chiaro!

Il fratello maggiore dei Castaneda ha anticipato che presto tornerà a rigare dritto:

In Alfonso predominerà sempre la sua parte migliore, la sua parte buona. Tornerà a quella che è la sua essenza: è un uomo nobile, buono, leale.

E, tornando a parlare della sua vita privata, ha escluso per ora la possibilità di diventare padre:

Mi piacerebbe, ma tra qualche annetto forse. Adesso sto ancora tranquillo.

Coronado ha confidato qual è stata la sua reazione quando ha scoperto del tradimento di Alfonso con Ortensia:

Quando mi sono arrivati i copioni e ho letto che avrei tradito Emilia con Ortensia mi sono arrabbiato! (…) Ho dovuto fare un grande sforzo per capire Alfonso in quel periodo ed è stato difficile perché non trovavo nessun motivo valido per tradire Emilia. Lei è la donna della vita di Alfonso, il suo grande amore. Quindi è stato difficile per me. Ho fatto quello che ho potuto.

E cosa c’è dietro la sua decisione di lasciare la moglie:

Alfonso ha un perché grande per lasciarla. Non la lascia perché la vuole abbandonare, la lascia perché non sopporta vedere che la donna che ama lo tratta con disdegno, non sopporta quel muro che ha messo Emilia tra loro due! Non perché non la ami o voglia rompere il loro matrimonio: per lui è un dolore enorme e la risposta di fronte a questo dolore è porre fine alla relazione. Meglio non stare con lei che stare con lei in questo modo.

Di seguito potete vedere il video della prima parte dell’intervista, mentre QUI, QUI, QUI e QUI potete vedere il resto dell’intervista e QUI la sorpresa che Jonás Berami ha fatto al suo ex compagno di set:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI