‘Isola 12’, Simone Susinna si racconta: “A ‘L’Isola dei Famosi’ dimostrerò che non sono solo bello. Playa Desnuda? Non avrei problemi, anzi…”

Titta Febbraio 5, 2017

‘Isola 12’, Simone Susinna si racconta: “A ‘L’Isola dei Famosi’ dimostrerò che non sono solo bello. Playa Desnuda? Non avrei problemi, anzi…”

È iniziata da quasi una settimana la dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e finora a contraddistinguerla sono state le liti tutte al femminile (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post), ma le donne da casa hanno potuto vedere e apprezzare senza dubbio la bellezza di Simone Susinna, il modello catanese che aveva già fatto parlare di sé per il presunto flirt con Barbara D’Urso.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv Simone aveva dichiarato, prima di partire per l’Honduras, di essere pronto a mettersi in gioco e a farsi conoscere non solo per la sua bellezza:

Voglio mettermi in gioco, dimostrare che i belli non sono solo belli, ma che c’è anche qualcosa di più. Voglio farmi conoscere per quello che sono, in modo che nessuno si soffermi solo sul mio aspetto fisico. E poi quando guardavo ‘L’Isola’ in tv mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto io in quella situazione. Non nego, però, di aver accettato anche per la visibilità, perché è un’importante vetrina che mi può aiutare nel mio lavoro.

Il giovane modello ha voluto chiarire che, contro chi l’ha definito non abbastanza famoso per partecipare all’Isola, nel campo della moda lui è decisamente noto:

Sono un modello di Catania emigrato a Milano come tanti suoi coetanei, ma rispetto a loro sono riuscito a impormi in modo differente. Mi hanno premiato ambizione e determinazione. Inoltre volevo chiarire che questo reality non è quello dei personaggi tv, ma dei famosi. E io nel mio campo, quello della moda, sono uno dei modelli italiani più conosciuti.

E ha palesato che non avrebbe alcun imbarazzo a spogliarsi del tutto per la Playa Desnuda:

Voglio divertirmi, perché è sempre un gioco e non dobbiamo mai dimenticarlo. Se dovessero mandarmi alla Playa Desnuda, dove dovrei mostrarmi come mamma mi ha fatto, posso dire che la cosa non mi creerebbe nessun problema. Anzi…

Infine Susinna ha parlato della sua situazione sentimentale, spiegando di aver già notato alcune naufraghe:

Sono single, ho avuto frequentazioni varie, ma sono uno spirito libero, quindi non mi sono mai legato a una donna più del dovuto. Certe volte mi piace anche solo il gioco della seduzione, perché sono passionale, ho bisogno di trovare la donna giusta. La troverò in Honduras? Chissà, qualcosa di interessante forse c’è…

E voi cosa pensate di Simone Susinna a L’Isola dei Famosi 12?

COMMENTI