‘Uomini e Donne’, crisi definitivamente superata per Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio?

Franci Febbraio 6, 2017

‘Uomini e Donne’, crisi definitivamente superata per Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio?

E’ un periodo decisamente altalenante quello che stanno attraversando i Mazzoricchi, così chiamati dai loro affettuosissimi fan l’ex tronista Fabio Colloricchio e la sua compagna Nicole Mazzocato.

Dopo essersi incontrati e scelti a Uomini e Donne, sembrava tutto procedesse magnificamente tra di loro, almeno finché nei mesi scorsi non è stata proprio Nicole, in un commento su Instagram, a svelare che il momento che stava attraversando con Fabio non era esattamente dei migliori (QUI il post). Dopo poche settimane, tra i due sembrava essere finalmente tornato il sereno, tant’è che proprio i diretti interessati avevano sfruttato i rispettivi profili social per raccontare con delle dolcissime foto in cui erano ritratti insieme che la crisi era fortunatamente rientrata (QUESTO l’articolo in merito).

Quella fase di ‘tregua’, però, sembra essere durata ben poco, visto che, stando alle segnalazioni dei nostri lettori, i Mazzoricchi hanno smesso presto di seguirsi sui social network e non sono più comparse foto in cui i due erano ritratti insieme o, quantomeno, negli stessi luoghi… almeno fino a ieri sera!

Entrambi a Roma, infatti, i due ex protagonisti del Trono Classico, hanno condiviso nelle scorse ore delle immagini che hanno subito riacceso le speranze dei fan di coppia, che hanno riconosciuto la stessa location, solo vista da due prospettive differenti, nel profilo della Mazzocato e in quello del Colloricchio. L’ex corteggiatrice, in particolare, è ritratta accanto a una scaletta, mentre nella didascalia precisa di essere a cena ‘in love’:

Instagram
Nicole Mazzocato

I più attenti hanno riconosciuto la medesima scaletta e la medesima ringhiera nella foto pubblicata dall’ex tronista, che con una romantica dedica, sottolinea che sta guardando ‘la persona giusta‘… e chi potrà mai essere se non proprio la sua Nicole?

Instagram
Fabio Colloricchio

I due, intanto, continuano a non seguirsi sui social, ma gli indizi che ci hanno regalato ieri sera sembrano non voler lasciare alcuno spazio all’eventualità di fraintendimenti. Voi che dite? Fabio e Nicole sono finalmente tornati insieme?

COMMENTI