‘Isola 12’, Ornella Muti e Naike Rivelli assenti! Ecco perché…

Franci Febbraio 7, 2017

‘Isola 12’, Ornella Muti e Naike Rivelli assenti! Ecco perché…

In molti ieri sera, nel corso della seconda puntata de L’Isola Dei Famosi 12, si sono accorti dell’assenza di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli, che stando a quanto aveva anticipato il giornalista Alberto Dandolo, sarebbero dovute approdare in Honduras in qualità di sciamane dell’Isola (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Il noto giornalista aveva svelato in anteprima il ruolo che avrebbero avuto le due donne e la presenza di Isola Muti, luogo in cui Naike e Ornella avrebbero riabilitato man mano i naufraghi esclusi. A quanto pare, però, qualcosa non deve essere andato esattamente come previsto da Dandolo, che proprio nelle scorse ore, su Dagospia, ha annunciato:

Dopo il Dago-articolo che voleva Naike Rivelli e sua mamma Ornella Muti come nuove sciamane dell’Isola dei Famosi, pare che le trattative tra le due e Mediaset si siano bloccate. Sembra che Giorgio Restelli, responsabile delle risorse artistiche del Biscione, sia davvero infuriato per non aver portato a casa l’agognato contratto. L’incantevole Naike in compenso ha annunciato la sua presenza a Sanremo (su Instagram ho postato un video teribbbile sulla sagra della canzonetta).

Tra la Rivelli e Dandolo, almeno fino a poche settimane fa sembrava esserci un clima piuttosto sereno, tanto che i due collaboravano nella stessa emittente radiofonica, M2o. Poche ore fa è stata proprio la figlia della Muti, attraverso i suoi social, però, a svelare che quell’amicizia si è andata man mano a sfumare, tanto che i due avranno tante cose da raccontarsi davanti ai giudici in tribunale:

Instagram

Naike Rivelli e Alberto Dandolo

Ho ricevuto ieri, dei strani vocal e sms… non mi sento più a mio agio ad andare in Radio @m2oradio quindi preferisco andare dall’avvocato. Non aggiungo altro perché poi ci vanno tutti a nozze e certe cose vanno seguite da legali. Privatamente. Anche perché notiamo che tutti si fanno una grande pubblicità sul nostro nome“, ha scritto Naike sul proprio profilo Instagram, che a quanto pare non ce l’ha solo con Dandolo, ma anche con altri importanti portali di informazione che hanno riportato la notizia delle Muti presenti all’Isola.

In particolare la Rivelli ha nominato il Corriere Della Sera, sottolineando che lei e sua madre gradirebbero tanto ricevere delle scuse per aver diffuso un’informazione sbagliata:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Che ne pensate dell’accaduto? Come giudicate le reazioni di Naike? Vi avrebbe fatto piacere vedere le Muti nel reality?

COMMENTI