‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 7/02/17

Isa Febbraio 7, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 7/02/17

Sentite, facciamo così, siccome la puntata di oggi è stata un mappazzone che non augurerei nemmeno alla ex fidanzata di mio marito, siccome ho notato che i commenti di Mario Serpa aizzano il web in modo meraviglioso e ho notato pure che, finita la parentesi del trono di Sonia Lorenzini, rinchiudono l’ex corteggiatore romano in un sarcofago spegnendogli i microfoni e non interpellandolo nemmeno per sapere se gli scappi la pipì, ebbene, io ho deciso che questa puntata sarò io a farla commentare a Mario! Yeahhhhhhh! Siete felici? No?

Si apre col trono di Luca Onestini che avrebbe le potenzialità per essere un bel trono se solo non avessi la sensazione che all’ex Mr Italia nessuno abbia mai tolto il bastone nel popò che avevo già intravisto ai tempi del trono di Clarissa Marchese. Troppo impostato, troppo ‘Un posto al sole‘- style, troppo convinto dei suoi mezzi. Luca, amore di zia, sei un bel ragazzo, ti esprimi anche piuttosto bene, ma, ultim’ora, non sei l’unico ad avere il ciondolino tra le cosce. E, a meno che tu non ce l’abbia incastonato di diamanti, tutta sta convinzione di essere il fratello piccolo di Paul Newman mica si spiega.

Esterna con Giulia Latini. A me lei, come ho già detto, piace molto (tono di voce a parte, lo ammetto) e ho trovato l’esterna molto carina, il bacio mi è sembrato desiderato da entrambi (Luca voleva già slinguazzarsela sulla neve nell’esterna precedente) e anche quel continuo menzionare Soleil Sorge da parte del tronista mi ha dato proprio la sensazione di essere una provocazione bella e buona per cercare di ottenere reazioni stizzite e di geloSSSia da parte della corteggiatrice. Insomma i presupposti per farmi partire una bella shipetta ci sarebbero tutti, il problema è sempre Luca, del quale non riesco a fidarmi a pieno. Per il momento resto in stand-by, mi limito ad apprezzare Giulia e in futuro chissà.

In esterna con Soleil, Luca mi ha dato la sensazione di essere attratto (del resto, ribadisco, per me la Sorge è davvero bellissima, a livello estetico per me la più carina lì dentro), ho avuto la sensazione che l’avrebbe baciata (ma questo non è un elemento rilevante, il Luca tronista mi sa che si limonerebbe anche il Vallicella ) però continuo a vederlo ben consapevole che l’italo americana sta a lì a giocare e a farsi l’esperienza televisiva e di conseguenza lo vedo proprio “sciallo” con lei, la mia percezione attuale è che giochino entrambi e che a nessuno freghi niente dell’altro, entrambi lo sanno, entrambi fanno finta di non saperlo e avanti così, senza sofferenze.

Si passa al trono di Manuel.

Esterna con Carmen Rimauro.

Sinceramente ricordo dialoghi molto più appassionanti tra i due pesci rossi che mi aveva regalato mia mamma nell’estate del ’96. Mamma mia, oh. Io a Manuel voglio pure bene, eh, apprezzatissimo come corteggiatore, penso sia una persona con diversi nodi da sciogliere nella sua vita e penso davvero che nel profondo sia solo un uomo che ha bisogno di serenità e affetto. Ma sul trono no. No, ragazzi, no. Non è proprio cosa sua. Lo avevo già previsto prima che lo annunciassero, lo avevo ribadito quando il suo nome è diventato ufficiale e oggi mi ritrovo a confermare ogni mia previsione. Nei 20 minuti finali dedicati a lui l’unico momento in cui mi sono risvegliata dal torpore è stato quello in cui il tronista dicendo a Francesca Maturanza che lei gli fa sangue e che non riesce a dominarla, mi ha ricordato che mancano 48 ore all’uscita di 50 Sfumature di Nero. Per il resto nulla. Balle di fieno rotolanti. E le balle di fieno non erano manco le uniche cose a rotolare. Insomma, Manuel, ti si vuol bene, ma per fortuna, a quanto pare, tutto questo sta per finire.

Video inediti: Esterna di Luca e Alessia – Esterna di Manuel e Fabiana – Le nuove corteggiatrici di LucaLe nuove corteggiatrici di Manuel

Video della puntata: Puntata interaAlessandro sapeva Esterna di Luca e GiuliaEsterna di Luca e SoleilEsterna di Manuel e CarmenIl blocco di CarmenEsterna di Manuel e Francesca  – Esterna di Manuel e Marika

COMMENTI