‘Amici 14’, flirt in corso tra Stash Fiordispino e Ginevra Lambruschi?

Franci Febbraio 10, 2017

‘Amici 14’, flirt in corso tra Stash Fiordispino e Ginevra Lambruschi?

Seguitissimo e amatissimo da schiere e schiere di fan, il frontaman dei The Kolors, Stash Fiordispino si è fatto notare durante la 14esima edizione di Amici Di Maria De Filippi per il suo talento e la sua musica, tanto da meritare il trionfo nel talent di Canale 5.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000, il ragazzo lo scorso mercoledì sarebbe stato beccato in una discoteca di Milano in atteggiamenti complici con l’influencer Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. Il noto magazine ha raccontato:

Stash, il cantante col ciuffo dei The Kolors era in compagnia dei suoi amici Fedez e Fabio Rovazzi, quando d’un tratto ha visto ballare la sexy influencer Ginevra Lambruschi, tornata da poco single dopo la fine della sua storia con Niccolò Bettarini. Un ballo che non ha lasciato indifferente l’ex concorrente di Amici: Stash si è avvicinato a Ginevra e, ballando le ha sussurrato parole all’orecchio. Tra i due, l’intesa è stata immediata, e visibile anche ai presenti. A un certo punto, Stash le ha pure dedicato una canzone mentre si riprendevano col telefonino. In un attimo attorno a loro non è più esistito nessuno, Fedez e Rovazzi compresi, perché Stash e Ginevra sono rimasti appiccicati per il resto della serata. Anche quando hanno lasciato il locale, Ginevra e Stash sono stati visti “rintanarsi” altrove, in cerca di intimità.

Instagram

Che ne pensate? La freccia di Cupido avrà toccato i loro cuori?

AGGIORNAMENTO – E’ stata la stata proprio Ginevra a voler smentire l’indiscrezione di Novella 2000 con queste parole, che la ragazza ha rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Ciao ragazze! Io e Stash ci siamo visti al The Club e abbiamo fatto amicizia, ma tutto qui! Non sono mai stata da sola con lui, eravamo insieme a tutto il resto del nostro gruppo. Poi ho fatto uno snapchat in cui lui canta una canzone per me, ma era fatto così, giusto per divertirci, niente di più. E soprattutto non è assolutamente vero che, come ha riportato Novella 2000, poi siamo andati via da soli: ci siamo diretti insieme ai nostri rispettivi amici a casa di altri amici. Tra noi non c’è assolutamente niente! Un saluto, Ginevra

COMMENTI