Marta Krevsun a IsaeChia.it: “Ho partecipato a ‘Take Me Out’, ma neanche lì ho trovato l’amore!”

Franci Febbraio 10, 2017

Marta Krevsun a IsaeChia.it: “Ho partecipato a ‘Take Me Out’, ma neanche lì ho trovato l’amore!”

Dopo averla conosciuta lo scorso anno a Temptation Island 2 nei panni di tentatrice di Mauro Donà, la bellissima Marta Krevsun negli scorsi giorni è stata protagonista di una nuova esperienza televisiva nel programma di Real Time, Take Me Out.

Proprio l’ex tentatrice ha raccontato a noi di IsaeChia.it com’è nata la partecipazione alla trasmissione:

Ciao ragazze! Beh, ho semplicemente mandato la mia candidatura a diversi programmi e a distanza di qualche giorno sono stata contattata dalla redazione di Take Me Out. Mi hanno chiesto se fossi single e io ho risposto di sì, così mi hanno invitato a partecipare al casting e poi direttamente al programma.

Come ben sapete, sono già stata una delle protagoniste di Temptation Island 2 in qualità di single, un po’ come durante questa nuova avventura, anche se il contesto era decisamente diverso. Il programma è condotto da Gabriele Corsi e nello studio, oltre a me, erano presenti altre 29 ragazze. A ogni ingresso di un nuovo uomo, potevamo decidere se spegnere la luce o meno durante la sua presentazione, in base all’interesse provato nei suoi confronti. Alla fine dell’ultimo round (in totale erano tre), era lui a scegliere chi eliminare tra le ragazze rimaste accese. Infine, tra le ultime due, ne poteva scegliere una, con cui andare all’appuntamento al Take Me House. Proprio lì si sarebbero potuti conoscere meglio e capire se effettivamente c’era o meno del feeling.

Le altre partecipanti, invece, continuano il gioco finché non verranno scelte. C’è anche il caso in cui tutte le ragazze decidono di spegnere la luce (blackout), quindi il ragazzo se ne va dal programma da solo. Io ho partecipato a 5 puntate. È stata un’esperienza innanzitutto nuova e divertente. Sono stata presentata come ingegnere biomedico, ma non mancavano le mie performance di ballo ed esibizioni di danza del ventre. In più, a ogni inizio puntata, io insieme ad un’altra ragazza, collocate entrambe alle estremità dello studio, aprivamo il balletto d’ingresso. Devo dire che ho avuto molto spazio all’interno del programma, peccato non aver trovato l’amore neanche qui (ride, ndr)!

Complessivamente si è trattato di un’avventura decisamente positiva, che mi ha lasciato un sacco di emozioni e soprattutto ho stretto una gran bella amicizia con diverse ragazze. Chissà se mi rivedrete ancora in qualche altro programma televisivo, possibilmente non più da single (ride, ndr)!

Un grande saluto a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono. Un bacione a Isa e Chia e al loro staff, Marta

Cliccando sull’immagine che segue, potrete rivedere un video della partecipazione della Krevsun a Take Me Out:

Marta Krevsun
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI