Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ospiti a ‘Verissimo’: “Siamo molto unite!”. E la conduttrice svizzera rivela: “Sono fiera di lei!”

Titta Febbraio 12, 2017

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ospiti a ‘Verissimo’: “Siamo molto unite!”. E la conduttrice svizzera rivela: “Sono fiera di lei!”

Stesso sorriso e stessa aria solare, ma con due caratteri molto diversi: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno svelato al pubblico di Verissimo il loro legame, raccontando i loro contrasti e la loro fortissima unione.

Aurora, in particolare, si è detta molto emozionata per questa prima intervista televisiva con mamma Michelle:

Siamo molto unite, mi emoziona essere qui con lei, anche perché non è mai successo che abbiamo fatto una cosa simile.

Dal canto suo la Hunziker ha aggiunto, riferendosi alla loro (pochissima) differenza d’età:

20-40 è veramente un traguardo, è un inizio per lei, ma è un nuovo inizio anche per me. Uno comunque un po’ di riflessioni se le fa, è inutile dire che non te le fai.

La bionda conduttrice ha, infatti, raccontato con la verve che la contraddistingue le difficoltà legate alla sua giovanissima età quando Aurora era adolescente, come i complimenti degli amici ai suoi compleanni, quando la madre si presentava alle feste. Non è mancata, da parte della conduttrice, una dichiarazione di forte orgoglio nei confronti della figlia:

Sta andando avanti benissimo, sta facendo un percorso. Con gli up & down ovviamente, anche a livello personale, però sono molto fiera di lei, perché la vedo molto determinata.  Io sapevo che lei aveva dentro il fuoco dello spettacolo, però non le ho mai detto ‘fai questo lavoro!’. E lei all’inizio l’ha rifiutato. Poi ci è arrivata con calma. Adesso sta facendo il suo percorso, e anche se sono la mamma e non lo dovrei dire, lo sta facendo molto bene.

Aurora ha invece scherzato sul rapporto con la madre, parlando dell’apprensione della madre:

Io sono la persona meno ansiosa di questo pianeta. Lei è la più ansiosa.

Dopo aver regalato un simpatico aneddoto, la bellissima svizzera ha replicato alla figlia, dimostrando di avere le stesse preoccupazioni di tutte le altre madri:

Tutte le mamme sono ansiose. (…) Io sono preoccupata. Quando lei esce la sera ovviamente… Ormai non la chiamo più, la lascio libera.

La figlia di Eros Ramazzotti ha inoltre raccontato con grande ironia i litigi con la madre:

‘Amore’ significa serenità, per cui tutto è a posto. ‘Auri’ significa già che c’è qualcosa che non va (…) Quando mi chiama ‘Aurora’ devo scappare. Perché significa che c’è qualcosa che veramente ho sbagliato. Se non altro non mi ha mai chiamata per intero…

Infine la Hunziker ha rivelato com’è nato il nome della figlia, ricordando un tenero episodio riguardante l’ex marito:

Aurora è nato perché io ero incinta di tre mesi, non sapevamo ancora se fosse femmina o maschietto. E il suo papà fece un gesto quando fece lo showcase, che è la presentazione del disco davanti a tutti i giornalisti, a tutto il mondo ecc: a lui era stato detto dai suoi di non dire della mia gravidanza perché magari poteva avere un effetto negativo sul disco. E lui giustamente da bravo fiero papà comunicò il suo desiderio di chiamare sua figlia Aurora presentando questa canzone e gliel’ha dedicata.

QUI il video della prima parte dell’ospitata di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, di seguito trovate il secondo:

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI