‘Amici di Maria De Filippi’, anche Loredana Bertè non sarà al serale del talent show?

Titta Febbraio 13, 2017

‘Amici di Maria De Filippi’, anche Loredana Bertè non sarà al serale del talent show?

È ormai (quasi) alle porte la fase più calda di Amici di Maria De Filippi: giunto alla sedicesima edizione il talent show di Canale 5 continua ad essere il trampolino di lancio di tantissimi giovani artisti che oggi costellano il panorama musicale del nostro Paese. Si è da poco conclusa, infatti, l’ultima edizione del Festival di Sanremo e a trionfare tra le Nuove Proposte è stato Lele, quarto classificato nell’ultima edizione del talent, mentre Elodie e Sergio Sylvestre sono stati tra i protagonisti della categoria dei Big.

Per i giovanissimi concorrenti di quest’anno inizierà a breve la faticosa fase degli esami che decreteranno chi potrà gareggiare per la vittoria finale del programma e chi, invece, dovrà abbandonare la scuola. Se i nomi degli allievi ammessi alla fase finale non sono ancora noti, si inseguono numerosi i rumors sulla giuria e sui direttori artistici delle due squadre che, stando alle voci, saranno del tutto rinnovati.

Vi avevamo infatti già parlato in QUESTO post dell’assenza in giuria di Sabrina Ferilli, che potrebbe essere sostituita da Ambra Angiolini (ve ne abbiamo parlato QUI), ma a quanto pare anche Loredana Bertè potrebbe non esserci. L’eccentrica cantante prenderà parte infatti a Standing Ovation, il talent condotto da Antonella Clerici e dedicato ai più giovani in onda dal prossimo venerdì.

Loredana ha davvero rinunciato alla sua poltrona da giudice nel programma della De Filippi o riuscirà a concludere l’esperienza in Rai giusto in tempo?

COMMENTI