Marco Borriello si confida e torna a parlare di Belén Rodriguez: “Non mi suscita più nessuna emozione, e poi che noia con lei, diventa tutto un teatrino!”

Titta Febbraio 14, 2017

Marco Borriello si confida e torna a parlare di Belén Rodriguez: “Non mi suscita più nessuna emozione, e poi che noia con lei, diventa tutto un teatrino!”

Marco Borriello è stato, la scorsa estate, un grande protagonista del gossip italiano: erano in tanto che davano per certo il ritorno di fiamma tra il calciatore e Belén Rodriguez. Eppure non solo non c’è stato alcuna riconciliazione tra i due, ma Belén è uscita allo scoperto con il campione Andrea Iannone, suo attuale compagno.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Borriello ha palesato il suo fastidio nell’essere ancora accostato al nome della ex fidanzata, diventata popolare proprio nel periodo in cui erano fidanzati, grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi:

Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belén?

Marco ha nettamente smentito il ritorno di fiamma e ha specificato che non è interessato al gossip, precisando la circostanza che li ha portati ad incontrarsi ad Ibiza:

Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belén lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino.

Un rapporto, quello con la Rodriguez, di semplice conoscenza, soprattutto quando la showgirl argentina non è single:

E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione.

Marco si è lasciato andare, infine, a qualche confidenza sulla sua vita privata, spiegando il suo rapporto con le donne:

Ho avuto donne bellissime, famose e non famose: potrei permettermene molte di più, però non mi piace fare ginnastica e basta, senza connessione mentale. Conta anche l’odore di una donna, come si muove, come pensa: non faccio sesso se non sento l’energia che dico io.

E rivelando di non sentirsi ancora pronto per diventare padre, né per convolare a nozze:

La vita del calciatore è noiosa e odio l’idea di annoiare una donna. Ho amato e so che amerò ancora, ma ora come ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà poter avere uno o due Borriellini o magari una Borriellina perchè le femminucce fanno più coccole!

E voi cosa pensate delle parole di Marco Borriello?

COMMENTI