‘Striscia La Notizia’, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero saranno presto genitori!

Franci Febbraio 15, 2017

‘Striscia La Notizia’, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero saranno presto genitori!

Sarà un maschietto e si chiamerà Leonardo, il primogenito dell’ex velino moro di Striscia La Notizia e della compagna ed ex protagonista di Ballando Con Le Stelle Ariadna Romero.

Ad annunciarlo con estrema gioia sui social è stato pochissimi istanti fa il futuro papà, che su Instagram ha pubblicato una dolcissima immagine in cui bacia il pancino pieno di vita della sua Ariadna:

Instagram

Instagram

“Sarai una mamma semplicemente speciale. Il momento più bello della mia vita lo condividerò con te amore!”, ha scritto Pierpaolo, annunciando, così, al popolo del web che a luglio lui e Ariadna diventeranno finalmente genitori!

Insieme da circa due anni, questa bellissima coppia aveva già svelato che il desiderio più forte era quello di costruire una famiglia, prima ancora di convolare a nozze, ma proprio loro avevano raccontato (in QUESTO articolo) che il matrimonio era previsto per 2017 e che sarebbe stato celebrato a Maratea.

Che dite, vedremo presto la Romero con il pancione e addosso l’abito bianco, mentre raggiunge il Pretelli all’altare? Alla coppia vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI