Elena D’Amario svela: “Tra me e Stefano De Martino c’è una bellissima amicizia. Una relazione in futuro? Non ho la sfera di cristallo, so che è sempre piacevole rivedersi!”

Franci Febbraio 16, 2017

Elena D’Amario svela: “Tra me e Stefano De Martino c’è una bellissima amicizia. Una relazione in futuro? Non ho la sfera di cristallo, so che è sempre piacevole rivedersi!”

Per il momento si tratta solo di una bellissima amicizia, quella che lega i due ballerini professionisti di Amici Di Maria De Filippi, Stefano De Martino ed Elena D’Amario, ma in futuro chi lo sa?

E’ da diverso tempo che si vocifera di un possibile flirt tra i due. Stefano ed Elena hanno però sempre smentito la notizia, sottolineando che il loro rapporto è nato proprio nella famosa scuola del talent di Canale 5, quando i due stavano ancora tra i banchi e non avevano ancora riscosso tutto il successo artistico che possono vantare adesso.

Intervistata da Gente, la danzatrice ha rimarcato ancora una volta il legame con l’ex marito di Belen Rodriguez:

Siamo molto legati, ci vogliamo bene… Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia.

Ma quando il noto magazine le ha chiesto se ci fosse l’eventualità di una futura relazione con il compagno d’avventura, la D’Amario ha risposto in maniera vaga, ammettendo che si tratta di situazioni che non si possono prevedere, ma che non escluderebbe in maniera assoluta:

Non ho la sfera di cristallo per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vederli insieme?

COMMENTI