Claudio Sona in diretta Instagram: “Io e Mario Serpa non andremo all”Isola 12′!” E alle critiche risponde così…

Franci Febbraio 17, 2017

Claudio Sona in diretta Instagram: “Io e Mario Serpa non andremo all”Isola 12′!” E alle critiche risponde così…

Negli scorsi giorni vi avevamo raccontato in QUESTO articolo che, stando a quanto riportato nell’ultimo numero di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, c’erano grandi probabilità che a partire per l’Honduras a risollevare gli ascolti di un’edizione un po’ sottotono, sarebbero stati l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e il fidanzato Mario Serpa.

I Clario, amatissimi e acclamatissimi dal pubblico, vantano schiere e schiere di fan che li seguono e sostengono da ancor prima che il loro amore diventasse realtà e avrebbero, senza ombra di dubbio, contribuito a offrire un sapore tutto nuovo all’attuale edizione de L’Isola Dei Famosi. A quando pare, però, la coppia non ci rallegrerà con i suoi divertenti battibecchi anche nel reality. E’ stato l’ex tronista a smentire la notizia data da Signorini proprio pochissimi istanti fa attraverso una diretta su Instagram, in cui ha sottolineato che lui e il suo Mario non raggiungeranno assolutamente il resto del cast.

Una nostra affezionata utente ha seguito la diretta e ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Poco fa Claudio era su Instagram e si è scagliato contro i falsi rumor. Ha detto innanzitutto che lui e Mario non sono mai stati contattati per andare all’Isola Dei Famosi e che quando leggiamo le cose dobbiamo filtrarle non una, ma 8 milioni di volte, perché le uniche cose vere sono quelle virgolettate, il resto è per fare gossip. Quando andranno da qualche parte lo annunceranno direttamente loro ai fan, perché non c’è niente di più bello che condividere tutto con le persone che li sostengono da sempre. Poi, sempre rivolto ai fan, ha detto che lo sa che per San Valentino si aspettavano foto con baci e abbracci, ma dobbiamo capire che non fanno queste cose a comando e soprattutto in occasioni comandate, ma ha precisato che quando vorranno condividere le loro ‘dolcezze’ lo faranno anche senza che sia San Valentino. Ha raccontato, poi, che per San Valentino non hanno fatto niente di speciale, sono stati a casa a mangiare, ha cucinato lui e poi si sono messi sul divano. Alla fine, in chiusura, ha detto che sono stufi di certi commenti sotto ogni foto, lui non blocca perché lascia parlare e spera che alcune persone si stufino da sole, ma ne farebbe volentieri a meno. Poi si è alterato leggermente e ha detto che sono sette mesi che sono presi di mira e non capisce il perché e si è rotto le scatole di tutte le voci e insinuazioni, visto che la gente non sa niente.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lo sbotto del Sona?

COMMENTI