‘L’intervista’, Emma Marrone si racconta a Maurizio Costanzo e rivela: “Sono single e non sono contraria alle donne che cercano la maternità senza un compagno”. E su Stefano De Martino e Marco Bocci…

Chia Febbraio 17, 2017

‘L’intervista’, Emma Marrone si racconta a Maurizio Costanzo e rivela: “Sono single e non sono contraria alle donne che cercano la maternità senza un compagno”. E su Stefano De Martino e Marco Bocci…

Una nuova emozionante puntata de L’intervista ha avuto questa volta come protagonista, in uno dei salotti più famosi di Canale 5, Emma Marrone, indirettamente anche lei fresca di Sanremo per essere stata una delle autrici del brano di Elodie De Patrizi Tutta colpa mia. Maurizio Costanzo, intervistatore d’eccellenza, ha scavato nel privato della cantante salentina riuscendo ad ottenere importanti rivelazioni. La Marrone, per l’occasione in completo nero con giacca, pantalone e capelli raccolti, non si è fatta intimorire e ha tenuto botta a tutte le curiosità del presentatore. Dieci video per lei, in cui sono stati raccontati diversi momenti della sua vita, tra privato, lavoro, famiglia e gossip.

Il primo filmato “Nessun regalo” racconta i primi passi della cantante, dagli esordi fino ad giungere al palco di Amici. Risponde così al conduttore riguardo la sua più grande delusione lungo il suo percorso canoro:  “A 23 anni, dopo tanti sacrifici, avevamo prodotto il primo disco a Torino, ci avevano ingaggiato per fare la prima tournée ma lì ho iniziato a non stare bene e ho dovuto annullare tutto. E lì è stata una batosta. Ho dovuto abbandonare la band e iniziare i viaggi della speranza a Roma.”

Maurizio replica: “Se tu non fossi venuta a Roma a fare i provini ad Amici ce l’avresti fatta?”. “Penso di si, ma sarebbe stato molto difficile. Io vedo ad Amici un pizzico di polemica in più, rispetto a X Factor. Il conduttore insinua: “Eh perché Amici è più forte di X Factor”. 

Riguardo una possibile maternità la salentina afferma: “Mi sono sentita di appoggiare determinate scelte e non sono contraria a donne che cercano la maternità senza un compagno. Io lancio messaggi forti, perché sono una provocatrice”.

Maurizio continua poi: “Non hai mai trovato un compagno che amavi e stimavi?”. “Assolutamente sì”. “Vuoi un figlio?”. “Sento che sono portata per avere un figlio. Spero di essere chiamata mamma in futuro”. “Sei sulla buona strada?”. “Chiuso per ferie, adesso. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno”. “Quindi non c’è?”.”In questo momento no”.

Sull’argomento solitudine Emma dice: “Sono circondata da tante persone, la mia casa è un porto di mare. Piango molto poco. Quando le cose mi feriscono davvero, quando sono molto felice, quando le persone mentono. L’ultima volta che ho pianto è stato quando Elodie è salita sul palco di Sanremo e Carlo Conti ha pronunciato il mio nome come autrice”.

A proposito dei social la cantante dichiara: “C’è un’involuzione dei sentimenti, la gente sta diventando arida, è sprezzante nella vita degli altri. C’è molta tristezza di fondo. A me non le hanno mai fatte passare lisce. Io reagisco perché trovo ingiusta tanta cattiveria. Non so perché mi attacchino. In 140 caratteri comprimono concetti. C’è un modo di fare, fin troppo sempliciotto”.

Maurizio tocca poi l’argomento amore: “Per te l’amore è importante? Perché dici di non aver sognato le nozze in abito bianco?”. “Credo che l’amore non debba essere relegato al matrimonio. Mi piacciono i matrimoni ma, conoscendomi, dire un ‘per sempre’ davanti al Comune mi metterebbe un po’ di pressione. Io non sono mai andata vicino ad un matrimonio. Mi metterebbe l’ansia”.

Sul quinto filmato, “Non era lui“, la Marrone risponde sulle sue passate relazioni: “Non ho nulla da nascondere. Con De Martino non ci vediamo, lui ha la sua vita, io la mia. Abbiamo lavorato insieme anche ad Amici quest’ultimo anno. Con Marco Bocci abbiamo un rapporto meraviglioso. Mi sento spesso con Laura Chiatti, addirittura il figlio Enea mi chiama zia EmmaHo amato le persone col quale sono stata insieme, poi le storie finiscono. Come succede a tutti”.

Maurizio vuole saperne di più e cerca di andare a fondo: “Ma Stefano De Martino e’ una delusione come uomo e persona?”. “Io non rispondo, perché sono cose mie. Non rispondo sulle mie relazioni. Riguardo la mia vita privata non ne parlerò mai. Non sono innamorata. E’ da un po’ di tempo che sono sola”. “Se dovesse citofonare De Martino non te ne fregherebbe nulla?”. “Se dovesse citofonare vorrebbe dire che avrebbe bisogno di qualcosa”.

Commozione poi per Emma durante il video Punto fermo, con protagonisti la mamma, il papà e il fratello. Sul filmato invece riguardo il tema prevenzione e gossip, la Marrone preferisce stoppare. “Quando si parla di me, ci si focalizza più sul gossip che sull’aspetto artista. Vorrei che si parlasse più del mio lavoro che della mia vita privata”.

A breve il video completo dell’intervista.

COMMENTI