‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Gianni Sperti?

Franci Febbraio 17, 2017

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Gianni Sperti?

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, l’opinionista fisso di Uomini e Donne Gianni Sperti, pur essendo quotidianamente in tv ha sempre preferito mantenere l’assoluta riservatezza sulla sua vita privata. Osserva le storie che prendono forma nella trasmissione di Maria De Filippi, commenta corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri, ma non si è mai lasciato andare troppo a racconti riguardanti i dettagli più intimi della sua quotidianità.

E’ stato, però, il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo a svelarci qualcosa in merito alla vita sentimentale del ballerino, annunciando che Gianni starebbe vivendo in segreto una bellissima storia d’amore:

Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?

E, in effetti, i più attenti non hanno potuto non notare che negli scorsi giorni, e più esattamente in occasione di San Valentino, lo Sperti ha pubblicato un’immagine ritraente una tavola apparecchiata per due, con dei romanticissimi petali rossi poggiati come ornamento:

Instagram

Con quella foto, Gianni aveva messo la pulce nell’orecchio a tutti i suoi fan che hanno iniziato insistentemente a chiedergli conferma del suo fidanzamento, ma nulla, lo Sperti ha preferito tenere il segreto per sé. Però se è vero che due indizi formano una prova, noi di IsaeChia.it, in attesa della conferma ufficiale da parte dell’opinionista, gli porgiamo i nostri più sinceri auguri!

Voi che ne pensate? Chi sarà questa persona misteriosa?

COMMENTI