‘Uomini e Donne’, tutte le foto della vacanza a New York di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Franci Febbraio 18, 2017

‘Uomini e Donne’, tutte le foto della vacanza a New York di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Sono tornati ieri da uno dei loro numerosi viaggi, la bellissima Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante. E’ stato l’ex tronista di Uomini e Donne a promettere alla sua bella che le avrebbe fatto visitare il mondo nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip di cui è stato protagonista negli scorsi mesi, e sta dimostrando di essere un ragazzo assolutamente di parola, innamoratissimo della sua Giulietta (che ha scelto quasi 9 mesi fa nel Trono Classico) e disposto a tutto pur di renderla felice.

Quello a New York è stato un viaggio sicuramente importante per i Damellis, che hanno avuto modo di visitare posti splendidi e di arricchire il bagaglio dei momenti preziosi vissuti insieme, anche se, come ha scritto ieri pomeriggio l’ex corteggiatrice sul proprio profilo Instagram, nessun posto è migliore della casa in cui lei e il suo Andrea convivono.

In particolare, Giulia ha raccontato la bellezza di una città immensa, stupenda da visitare, ma troppo lontana dalla sua realtà:
Instagram

Instagram

Qui di seguito, vi mostriamo alcuni dei bellissimi scatti del Damellis mentre ancora erano in vacanza nella Grande Mela:

COMMENTI