Marina La Rosa ospite a ‘Domenica Live’ confessa: “Dopo il ‘Grande Fratello’ ho sofferto di attacchi di panico e ad aiutarmi è stato Pietro Taricone!” (video)

Titta Febbraio 19, 2017

Marina La Rosa ospite a ‘Domenica Live’ confessa: “Dopo il ‘Grande Fratello’ ho sofferto di attacchi di panico e ad aiutarmi è stato Pietro Taricone!” (video)

Marina La Rosa resta nell’immaginario collettivo del pubblico televisivo e dei fan più affezionati dei reality la ‘gatta morta’ del primo Grande Fratello, ma oggi l’ex gieffina ha una nuova vita, è una madre a tempo pieno e si è laureata in Psicologia.

Poco fa Marina è tornata in tv, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, per raccontare il suo presente e per parlare della sua avventura al Gf 1, in un’edizione in cui il format era ancora sconosciuto, la stessa che ha celebrato il mito di Pietro Taricone, venuto a mancare prematuramente qualche anno fa.

Per la bellissima Marina il periodo di popolarità successivo al Grande Fratello non è stato tutto rose e fiori ma, anzi, ha portato la giovane a soffrire di attacchi di panico:

Ho vissuto un periodo particolare. (…) Non puoi più avere una tua vita privata. Che è tutto molto bello, però ero anche più giovane.

Ad aiutarla è stato proprio Taricone, con il quale i rapporti dopo l’esperienza nel reality sono continuati:

Ci vedevamo spesso, non ci frequentavamo con le famiglie, i fidanzati. (…) Una sera in particolare, lui mi fa ‘piccola’, mi prende in braccio e mi stringe, semplicemente mi abbraccia. È stato veramente molto paterno. Non ho avuto grandi riferimenti maschili nella mia vita, quindi… (…) Pietro era davvero un uomo meraviglioso.

Commossa, l’ex concorrente di Circus ha poi rivisitato, insieme alla D’Urso e alle sue clip, i luoghi della sua infanzia e, divertita, ha ironizzato sull’appellativo di ‘gatta morta’.

Ecco il video dell’intervista per Domenica Live:

Domenica Live - Marina La Rosa
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI