Giuliana De Sio confessa: “Dopo Mario De Felice non sono molto ottimista sull’amore. A ‘Ballando Con Le Stelle’ non partecipo per soldi!”

Titta Febbraio 24, 2017

Giuliana De Sio confessa: “Dopo Mario De Felice non sono molto ottimista sull’amore. A ‘Ballando Con Le Stelle’ non partecipo per soldi!”

Si vociferava da molto, ma erano in pochi a credere davvero alla partecipazione di Giuliana De Sio a Ballando Con Le Stelle: proprio in queste settimane, infatti, la bellissima attrice è sul piccolo schermo, protagonista di ben due fiction, Amore pensaci tu e Il Bello Delle Donne – Alcuni anni dopo.

La decisione di prendere parte al programma ha infatti stupito gli ammiratori della De Sio che non ha di certo bisogno di popolarità. È stata proprio lei, però, a spiegare al settimanale Nuovo Tv che a spingerla è stato un fine molto più importante:

Per superare il dolore di due perdite importanti nella mia vita e non certo per motivi di natura economica, come molti dicono. Anche se è chiaro che prenderò un compenso. (…) Ho pensato che potesse aiutarmi a superare la sensazione di vuoto totale che ho provato. Avevo bisogno di impegnarmi in qualcosa di vitale e così, quando Milly Carlucci – che mi chiedeva da quattro anni di partecipare al suo talent e alla quale ho sempre risposto di no – mi ha richiamata, mi sono detta: “Sai che ti dico, Giuliana? Vai a ballare!”

Giuliana ha rivelato di non temere affatto il parere della giuria, di solito molto severa:

Assolutamente no, non li temo. Anzi, se dovessero dare giudizi negativi su di me, non potrei che dar loro ragione. In realtà ho paura di me stessa e del mio comportamento in pista. Non partecipo a questo talent per essere protagonista di risse televisive, non le ho fatte per tutta la mia vita, figuriamoci adesso.

L’attrice, infine, ha rivelato di non essere più molto positiva per quanto riguarda l’amore, dopo la rottura con l’ex corteggiatore Mario De Felice, avvenuta oltre un anno fa:

Devo confessare che non mi sento molto ottimista al riguardo, perché, secondo me, il rapporto tra uomini e donne sta vivendo il momento peggiore nella storia: ormai sono due mondi che non si incontrano proprio più.

E voi seguirete Giuliana De Sio a Ballando Con le Stelle?

COMMENTI