‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 27/02/17

Chia Febbraio 27, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 27/02/17

E io che temevo che con la prematura dipartita di Sonia Lorenzini il Trono classico di Uomini e Donne avrebbe perso tutto il suo brio… mamma mia, se mi sbagliavo! Nella puntata di oggi il mio televisore gocciolava tanto di quell’inaspettato trash che m’è quasi spiaciuto vedere spuntare Bettarini alle 16.05… Ok, quello mi sarebbe dispiaciuto sempre, inutile mentirvi, ma oggi m’è spiaciuto un po’ di più, mettiamola così.

Sarà che in questi anni siamo stati fin troppo abituati a vedere le donne – corteggiatrici o troniste che fossero – a scannarsi tra loro, ma trovo MERAVIGLIOSO che a sto giro il catfight sia in corso nientepopodimenoche tra i due tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Già mi stupisco che i loro ego smisurati riescano ad entrare in quello studio così piccolino e affollato, per dire, ma vedere i due maschi alfa (o forse beta, non vorrei essere troppo generosa…) della trasmissione stuzzicarsi tra loro è stata una delizia. Perché, parliamone, quando je sta rodendo sta situazione a Onestini? Da uno a dieci, stando ai vari ‘Topo Gigio‘ che ha affibbiato al rivale, direi ventordici.

Posso capire che sia un tipo geloso, posso capire che l’abbia preso alla sprovvista l’arrivo di un nuovo tronista che si è messo in mezzo tra lui e le sue corteggiatrici (nonostante sia un classicone di Queen Mary, questo… ve lo ricordate il Damante interessatissimo a Giulia Carnevali, per citarne uno credibilissimo, ve?), capisco tutto… ma regredire a livello asilo Mariuccia passando esterne intere a sfottere il rivale, finendo solo col dargli ancora più importanza, diciamo che da uno che si reputa discretamente intelligente come Luca non me lo aspettavo. E mi ha divertita tantissimo, sono onesta.

Però io mica me lo ricordavo così sboccato e rosicone ai tempi in cui era corteggiatore di Clarissa Marchese, e dire che lì di rivali bellocci ce n’erano diversi… diciamo che uno qualche domanda alla luce di tutto ciò se la finisce anche col fare, eh.

Per ora, comunque, ad avere la meglio è il Cartasegna, che mentre Onestini si scalda se la ride beatamente, e quando Luca dopo la sua esterna con Soleil Sorge l’ha (immotivatamente) perculato dicendo che ha preso un bel palo ed è stato subito friendzonato, gli ha risposto con un eloquente “Tra tutti i ‘no’ che mi aspettavo mi dicesse, questo è stato il più ‘sì’ possibile…” che è suonato come un clamoroso epic win.

Ma a regalarci soddisfazioni è arrivata anche la nuova ventata di corteggiatrici, direttamente reclutate nei corridoi del Mensa a quanto pare. Tra quella che “Sono grassa?” e l’altra che si struscia sui ritmi latini, a spiccare è stata inevitabilmente Larisa. Lei che con quel suo fare poco accomodante non ha avuto problemi a dare del cogli*ne a Marco quando l’ha visto ‘andare appresso come un quindicenne ad una più cogli*ona di lui‘, ricordando ai tronisti che se han bisogno di geishe le trovano in Giappone. Amale, queste mosche bianche in un mare di gatte morte, amale!

Ps. Salviamo Mario Serpa dal rischio di trasformarsi nella Tinì Cansino del Trono classico, ve prego! Con tutto il trash in cui sguazzare che c’è, perché non me lo interpellate più in momenti in cui il suo sarcasmo sarebbe oro, perché?

Video inediti: Esterna inedita di Luca e SoleilEsterna inedita di Luca e MarcellaEsterna inedita di Marco e Stephanie

Video dalla puntata: Puntata interaUn bacio inattesoEsterna di Luca e GiuliaEsterna di Luca e SoleilTronisti…Esterna di Marco e SoleilEsterna di Luca e GretaEsterna di Marco e GretaEsterna di Marco e LarisaLarisa o Marco?Punti di vistaEsterna di Marco e Giorgia

COMMENTI