‘Uomini e Donne’, i romantici auguri di Emanuele Mauti per il compleanno di Sonia Lorenzini. E l’ex tronista lo sorprende così…

Titta Febbraio 27, 2017

‘Uomini e Donne’, i romantici auguri di Emanuele Mauti per il compleanno di Sonia Lorenzini. E l’ex tronista lo sorprende così…

È trascorsa una settimana circa dalla messa in onda della scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne: tra polemiche, uscite dallo studio e inseguimenti nel backstage, la Lorenzini aveva deciso di vivere lontano dalle telecamere il suo rapporto con Emanuele Mauti.

Un rapporto che sembra procedere a gonfie vele, stando alle dediche che i due si sono scambiati sui loro rispettivi profili social a ridosso della puntata (potete leggerle QUI) e dei video che li vedono intenti a viversi nella quotidianità.

Un’ulteriore conferma è arrivata pochissime ore fa direttamente dal profilo Instagram dell’ex corteggiatore che ha utilizzato il social network per fare gli auguri di compleanno alla sua fidanzata, dedicandole parole davvero importanti:

Instagram

Instagram

Ciò che ci attende cio che ci attende nel nostro futuro non lo so, lo scopriremo stando insieme… ciò di cui sono certo invece è che te sia la miglior cosa potesse capitarmi nella vita… AUGURI AMORE MIO!!!“, così ha concluso la sua dedica il pallanuotista, dopo aver raccontato il loro percorso nel dating show di Canale 5.

E se il Mauti non ha palesato i suoi sentimenti, a farlo ci ha pensato l’ex tronista nell’emozionata replica al post del neo fidanzato, dichiarandogli, in un lungo commento, il suo amore:

Instagram

COMMENTI