Larisa Pop, ecco chi è la corteggiatrice che si è scontrata con il tronista Marco Cartasegna nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Titta Febbraio 28, 2017

Larisa Pop, ecco chi è la corteggiatrice che si è scontrata con il tronista Marco Cartasegna nell’ultima puntata di ‘Uomini e Donne’ (foto)

Ha fatto inevitabilmente discutere il confronto che, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, ha visto protagonisti il nuovo tronista Marco Cartasegna e una delle sue corteggiatrici, Larisa Pop. Il dissidio tra i due è iniziato in esterna dove, a metà tra l’imbarazzo e la mancanza di sintonia, ha avuto luogo il primo incontro.

In studio poi si è acceso uno scontro tra Marco e Larisa: la corteggiatrice ha accusato il Cartasegna di essersi presentato come ‘l’uomo perfetto’ e di essersi rivelato ben diverso. La ragazza si è soffermata sul tipo di donna che Marco ha dichiarato di cercare, notando però come la sua prima esterna con Greta Bergonzini (potete vedere QUI il suo post di presentazione) sia stata centrata soprattutto sulla forte attrazione e sul contatto fisico.

Ma chi è Larisa? 20 anni, vive insieme al suo cane a Milano dove frequenta il secondo anno di Comunicazione, media e pubblicità alla Iulm per realizzare il suo sogno di diventare giornalista e, a quanto pare, lavora come modella. Ama viaggiare, come dimostrano le numerose immagini che la ritraggono raggiante nei posti più disparati, ed è molto legata alla madre Veronica.

Ecco di seguito una gallery con alcune immagini della ragazza:

COMMENTI