‘Uomini e Donne’, ecco chi è Arianna Bertoncelli, la corteggiatrice che è appena tornata single dopo una storia di 6 anni!

Franci Febbraio 28, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Arianna Bertoncelli, la corteggiatrice che è appena tornata single dopo una storia di 6 anni!

Abbiamo visto pochi istanti fa la sua prima esterna con Marco Cartasegna a Uomini e Donne e in tanti hanno riconosciuto Arianna Bertoncelli.

La ragazza è una blogger: insieme ad Alessandra Gallocchio – fidanzata dell’ex tronista Salvatore Angelucci – è proprio lei una delle ideatrici del blog Arianna e Alessandra.

La Bertoncelli ha fatto subito discutere sin dal suo esordio nel Trono Classico e durante l’esterna con Marco ha raccontato di aver vissuto una relazione di 6 anni, interrottasi solo 10 giorni fa, notizia che ha di certo stupito il tronista, che le ha chiesto come ci si possa sentire del tutto liberi dopo una storia così lunga e duratura. Arianna, però, si è mostrata molto sicura di sé e di questa nuova esperienza, ammettendo di essersi proposta per diventare tronista prima di accettare di partecipare come corteggiatrice. Inoltre, la ragazza ha raccontato di non essere rimasta particolarmente colpita dal Cartasegna per il suo aspetto, ma di essere rimasta incuriosita dal suo modo di ragionare.

Che dite, riuscirà a conquistarlo o questa conoscenza si interromperà già subito dopo la prima esterna?

COMMENTI