Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Siamo molto contenti per il matrimonio di Lucas Peracchi e Silvia Corrias: sono molto presi e auguriamo loro il meglio!”

Franci Marzo 1, 2017

Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Siamo molto contenti per il matrimonio di Lucas Peracchi e Silvia Corrias: sono molto presi e auguriamo loro il meglio!”

Si sono incontrati negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne nella scorsa stagione, i due ex tronisti Andrea Damante e Lucas Peracchi, ma tra di loro non sembrava corresse buon sangue.

In particolare, Lucas aveva poco gradito che Andrea avesse portato in esterna con sé la sua corteggiatrice prediletta Giulia Carnevali, con la quale poi il Peracchi si era accordato per temporeggiare ulteriormente in studio in vista di un po’ di notorietà in più, salvo poi sceglierla. Non sono andate proprio così, però, le cose tra i due, visto che l’accordo è saltato fuori e quella relazione tra di loro non è mai iniziata. Nettamente diverso è stato l’epilogo di Andrea in trasmissione: il veronese, nel corso della sua ultima puntata, si è dichiarato a Giulia De Lellis, intraprendendo con lei una storia che ha fatto appassionare un numero in quantificabile di fan che non fanno che seguirli e sostenerli quotidianamente.

Anche per il Peracchi è poi arrivato l’amore lontano dal contesto televisivo, quando pochissimi mesi fa ha incontrato la bella Silvia Corrias, con la quale ha deciso subito di convolare a nozze (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

Alle pagine del settimanale Mio, proprio i Damellis hanno commentato la scelta di Lucas, servendosi di parole più che positive. In particolare, Damante ha detto:

Nonostante la sua piccola défaillance a Uomini e Donne, Lucas è un bravissimo ragazzo. Da quello che ho sentito e visto, poi, è molto preso da questa ragazza. Sono contento per lui.

Anche Giulia ha appoggiato la decisione del tronista, ammettendo di aver conosciuto la neo signora Peracchi e di aver gradito molto la sua compagnia:

Gli auguriamo il meglio. Ho avuto modo di conoscere Silvia e mi piace tantissimo, è una persona davvero molto carina.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI