Stefano De Martino rimuove il tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez (foto)

Franci Marzo 1, 2017

Stefano De Martino rimuove il tatuaggio dedicato a Belen Rodriguez (foto)

Non avevano esitato un solo istante a suggellare il loro amore con un tatuaggio piuttosto vistoso sulla spalla, la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ormai ex marito Stefano De Martino agli inizi della loro storia. Ora che tutto è finito, però, gli ex coniugi hanno deciso di rimuovere anche quell’impronta sulla pelle, per mettere un punto definitivo a quell’amore che ha regalato loro il dono più bello che due innamorati potessero desiderare, ossia il piccolo Santiago.

La prima a decidere di cancellare quel tatuaggio è stata proprio Belen, che non aveva ricondotto le motivazioni alla fine della storia con Stefano: la showgirl aveva, piuttosto, ammesso che, essendo abbastanza evidente, quel tattoo aveva smesso di piacerle:

Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti.

A quanto pare, adesso la stessa decisione l’ha presa anche il suo ex marito. I più attenti, infatti, non hanno potuto non notare che il tatuaggio in comune alla Rodriguez e impresso sulla sua spalla – che i due si sono regalati a Napoli – sta sparendo, insieme alla scritta ‘Io e Te’, che accompagnava il disegno.

Tatuaggio

Ormai quel che rimane di quel gesto è solo uno sbiadito ricordo, un po’ come quello del loro amore, che in molti sperano che prima o poi possa tornare ad accendersi… voi che ne pensate? Rivedremo mai Belen e Stefano di nuovo insieme?

COMMENTI