Cecilia Rodriguez rivela: “Andrea Iannone mi piace tanto. Non ho mai visto nessuno prendersi cura di mia sorella Belen Rodriguez come fa lui!”

Franci Marzo 2, 2017

Cecilia Rodriguez rivela: “Andrea Iannone mi piace tanto. Non ho mai visto nessuno prendersi cura di mia sorella Belen Rodriguez come fa lui!”

Dopo aver espresso parole più che positive nei confronti dell’ormai ex cognato Stefano De Martino (in QUESTO articolo), nelle ultime ore l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 10 Cecilia Rodriguez ha parlato del rapporto con l’attuale fidanzato della sorella Belen, Andrea Iannone.

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, la piccola di casa Rodriguez ha ammesso di apprezzare molto il campione di Moto Gp, già amico da tempo del fratello Jeremias. Addirittura, anzi, stando alle parole dell’argentina, Iannone sarebbe capace di dare a Belen qualcosa che nessuno le aveva mai dato prima, neanche De Martino, l’uomo con il quale la showgirl ha dato alla luce il piccolo Santiago:

Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta.

Insomma, per Belen sembra essere diventato ormai un lontano ricordo quell’amore che solo pochi mesi fa ammetteva di provare ancora per Stefano e ora sembra essere tornata a sorridere felice e spensierata più che mai proprio grazie a Iannone.

Voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI