‘Isola 12’, per i naufraghi è appena trascorsa la quinta settimana: ecco tutte le ultime novità dall’Honduras!

Martina Marzo 5, 2017

‘Isola 12’, per i naufraghi è appena trascorsa la quinta settimana: ecco tutte le ultime novità dall’Honduras!

Raz Degan

Una nuova settimana è appena giunta al termine per i naufraghi de L’Isola dei Famosi, ed i malumori in Honduras non sembrano ancora arrestarsi.

Quest’edizione del reality potremmo quasi chiamarla Raz Degan contro tutti: l’attore israeliano continua infatti ad essere al centro di tutte le discussioni e lo scontro con gli altri naufraghi è stato anche questa settimana all’ordine del giorno!

Il naufrago eremita continua a vivere in disparte nella sua capanna, dove per questa settimana ha ospitato un’inquilina speciale: Imma Battaglia, l’amica del cuore di Eva Grimaldi. L’attore, infatti, ha avuto il compito di prendersi cura di Imma, che è apparsa fin da subito molto entusiasta per questa nuova esperienza da isolana e che si è subito dimostrata a suo agio con l’ex modello. Anche Raz si è piacevolmente stupito di lei, ritenendola saggia ed acuta.

La gelosia di Eva non è tardata ad arrivare: l’attrice veronese infatti si è subito prodigata a portare alla cara amica una pelle e una stuoia, prontamente rifiutate da Raz. Il battibecco è stato placato dalla stessa Imma che ha invitato Eva a non preoccuparsi. Che sia finalmente arrivata una compagna di viaggio per il naufrago solitario?

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ma nonostante la neo arrivata abbia cercato fin da subito di fare da collante fra Raz e gli altri naufraghi per tentare di riavvicinare due mondi che sembrano ormai molto lontani, i ben noti battibecchi non sono tardati ad arrivare. La prova leader ha fatto insorgere persino Giulio Base, il taciturno attore torinese che fino a questo momento aveva vissuto molto in sordina quest’esperienza sull’isola. La prova, questa settimana, prevedeva infatti un difficoltoso percorso in cui i naufraghi, rimanendo attaccati ad una corda, dovevano uscire da una struttura cubica di legno nel minor tempo possibile. Raz, con la sua straordinaria agilità, è stato il primo a raggiungere l’inviato Stefano Bettarini e a destare i sospetti di Giulio, che subito si è mostrato polemico con l’intera produzione, affermando che le corde non avevano tutte la medesima lunghezza. Ma la diatriba non è finita qui: il regista e il modello, mentre attendevano l’imbarcazione per tornare sull’Isola delle Terre, invece di chiarirsi, non hanno perso l’occasione di riaprire la discussione!

Isola dei Famosi
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Una volta tornati sulla spiaggia, le animosità fra il naufrago eremita e il resto del gruppo sono proseguite, e questa volta si è discusso anche per la pesca! Giulia Calcaterra, infatti, non ha perso occasione per punzecchiare Raz mostrandogli con orgoglio la quantità di pesci da lei pescati. Raz ha reagito andando a pescare fischiettando!

Isola dei Famosi - Raz Degan

Ma l’ultima puntata del reality di Canale 5 ha messo a dura prova anche un altro naufrago, Moreno Donadoni, accusato di essere il responsabile dell’uscita di Massimo Ceccherini. Il rapper, fra un sorriso dei suoi compagni ed un freestyle, ha avuto alti e bassi questa settimana, ma sembra adesso più desideroso che mai di dimostrare la sua personalità e di cercare una sua rivincita personale!

Moreno Donadoni
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ancora una settimana di litigi e riflessioni su LIsola dei Famosi, sembra proprio che la pace sia una parola quasi utopica in Honduras! Voi che ne pensate? Riuscirà la prossima puntata del reality a riportare un po’ di serenità sull’isola?

COMMENTI