‘Isola 12’, Paola Barale è in Honduras! (foto)

Franci Marzo 11, 2017

‘Isola 12’, Paola Barale è in Honduras! (foto)

Dopo avervi annunciato negli scorsi giorni in QUESTO articolo la possibile partenza di Paola Barale per L’Isola Dei Famosi 12, la conferma ufficiale è arrivata proprio dalla diretta interessata, che nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, ha informato i numerosi segaci dapprima di essere in partenza:

Instagram

Per poi rivelare inequivocabilmente di essere in Honduras, dove sorprenderà con la sua presenza lo storico ex fidanzato Raz Degan:
Instagram

Solo due lunedì fa, i due, in collegamento durante l’appuntamento settimanale dell’Isola, hanno dimostrato all’Italia intera che il loro sentimento non si è mai davvero affievolito, tant’è che gli occhi di Raz si sono improvvisamente illuminati non appena ha risentito la voce della sua bionda.

Le emozioni di Degan e della Barale sono arrivate dirette e forti fino ai telespettatori a casa, che sperano di rivederli presto insieme. Ma anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi non sono sfuggiti certi dettagli, tanto che ha immediatamente proposto a Paola di raggiungere l’ex compagno sull’Isola. La donna ha dapprima rifiutato fermamente l’invito, ma a quanto pare la produzione del reality (o il cuore?) è riuscita a farle cambiare idea.

Non ci resta, quindi, che aspettare con impazienza la puntata di martedì sera per vedere come reagirà Raz! Voi, intanto, siete contenti che la Barale abbia deciso di partire?

COMMENTI