‘Pequeños Gigantes 2’, ecco dove e quando andrà in onda… e chi sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione!

Franci Marzo 11, 2017

‘Pequeños Gigantes 2’, ecco dove e quando andrà in onda… e chi sostituirà Belen Rodriguez alla conduzione!

Ha riscosso grandissimo successo la prima edizione di Pequeños Gigantes, lo show andato in onda qualche mese fa su Canale 5, con la conduzione di Belen Rodriguez, che ha avuto come protagonisti degli sveglissimi e talentuosi bambini.

La scorsa estate si era fatta strada la notizia secondo la quale non ci sarebbe stata una seconda edizione del programma, e in molti ne erano rimasti dispiaciuti, ma a quanto pare non è andata poi così, o quantomeno, non sarà il pubblico di Canale 5 ad assistere al ritorno della trasmissione dedicata ai più piccoli, che approderà questa volta su RealTime. Alla conduzione, però, non ci sarà più Belen: la showgirl argentina ha dovuto cedere il suo posto a Gabriele Corsi (presentatore di Take Me Out), che sarà affiancato per l’occasione da Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino in qualità di capisquadra.

Proprio il futuro conduttore ha parlato della nuova esperienza che sta per intraprendere in un’intervista rilasciata a TvZap:

Sono emozionato, ma dovrò far vedere la farfallina? No, non credo che mi si chieda questo. A me Belen sta simpaticissima, mi diverte molto, quando la incontrerò mi butterò in ginocchio e le chiederò di perdonarmi. Il motivo della sostituzione non è chiaramente estetico, è solo dovuto al passaggio da Mediaset a Discovery. Vorrei sottolineare però che anche io sono molto bello. Avevo due cavalli: la bellezza e la simpatia… ho puntato sul secondo e ho fatto benissimo.

In merito al programma, Gabriele ha svelato:

E’ il prodotto fresco e divertente che abbiamo conosciuto e c’è grande continuità con la precedente edizione. Al centro rimangono i bambini, non è una gara di talenti, è un momento di grande gioco. Abbiamo cominciato a lavorarci proprio ieri e domani giriamo il promo. Le differenze a parte il conduttore riguardando le squadre, non più due ma tre, e i capisquadra: Massimiliano Rosolino e Rosella Brescia, mentre il terzo non ve lo posso dire. Sono felicissimo di ritrovare Rosolino dopo Ninja Warriors, con lui mi diverto anche off records. Rossella l’ho incrociata qualche volta, la stimo molto, ma non abbiamo lavorato insieme prima.

Questa nuova edizione di Piccoli Giganti andrà in onda a partire da aprile e, a quanto pare, non ci deluderà assolutamente. Ci sarà un nuovo Giorgio Zacchia?

Quando vedrete il promo (la prossima settimana probabilmente, n.d.r) capirete!

Siete contenti di questa notizia? E soprattutto, siete curiosi di vedere Corsi al posto della Rodriguez?

COMMENTI