‘Ballando con le Stelle 12’: Paolo Fox ballerino per una notte, eliminata Anna Galiena

Veronica Marzo 12, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’: Paolo Fox ballerino per una notte, eliminata Anna Galiena

È appena terminata la terza puntata della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show danzerino di RaiUno condotto, come sempre, da Milly Carlucci.

Dopo l’eliminazione, nella scorsa puntata, della coppia composta da Anna La Rosa e Stefano Oradei, sono rimasti in gara 12 vip.

Dopo l’anteprima e la sigla, la puntata è entrata subito nel vivo: ad aprire le danze è stata l’attrice Anna Galiena, ma ad attirare l’attenzione sono poi state le critiche per l’esibizione di Fausto Leali che si è aggiudicato il punteggio più basso della serata, un misero 18.

Il ballerino per una notte di questa sera è stato l’astrologo Paolo Fox che prima di cimentarsi in pista ha svelato ai giurati quello che le stelle hanno in serbo per loro.

È stato poi il momento di Giuliana De Sio: nonostante la giuria l’abbia elogiata per i miglioramenti fatti, l’ha anche spronata ad essere più sicura di sè stessa. A fine esibizione la Carlucci ha annunciato che Giuliana dovrà sottoporsi a degli esami medici per via di un ematoma.

Pessima esibizione per Christopher Leoni, criticatissimo per la sua mimica facciale e con Ivan Zazzaroni che l’ha giudicato addirittura “poco maschile“. E’ stata poi la volta della bella Martina Stella che si è cimentata in un charleston, danzando anche questa settimana con il tutore al braccio che non ha tuttavia pregiudicato la sua esibizione, riuscendo ad aggiudicarsi infatti 43 punti.

Ancora un’esibizione eccellente per Oney Tapia che, dopo aver fatto commuovere Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata, oggi ci è riuscito persino con la conduttrice: la giuria gli ha assegnato il punteggio più alto della serata, ben 50 punti!

È arrivato poi il momento per Fox di scendere in pista, e a colpi di passi di salsa l’astrologo si è aggiudicato 36 punti (QUI il video della sua esibizione), un tesoretto che la giuria avrebbe poi assegnato ad una delle coppie di concorrenti.

Ultimi ad esibirsi Fabio Basile, che con il suo paso doble ha guadagna 40 punti, mentre la modella Xenia con un jive se ne è aggiudicati solo 26.

Ecco la classifica finale:

Oney Tapia: 50
Martina Stella: 43
Fabio Basile: 38
Antonio Palmese: 37
Martin Castrogiovanni: 34
Alba Parietti: 34
Simone Montedoro: 33
Giuliana De Sio: 28
Xenia: 26
Christopher Leoni: 26
Anna Galiena: 21
Fausto Leali: 18

La giuria ha quindi assegnato il tesoretto conquistato da Paolo Fox alla coppia formata da Xenia e Raimondo Todaro che è passata così in testa alla classifica.

Il pubblico da casa ha decretato le due coppie meno votate che sono quindi andate allo spareggio: Galiena & Di Pasquale e LeoniVaganova. Il televoto finale ha salvato quest’ultimi, eliminata quindi la coppia formata da Anna Galiena e Simone Di Pasquale!

Appuntamento alla prossima puntata!

COMMENTI