‘C’è Posta Per Te’, ultima puntata: ascolti record e la storia di Enzo e Stefania che ha diviso i telespettatori (VIDEO)

Veronica Marzo 12, 2017

‘C’è Posta Per Te’, ultima puntata: ascolti record e la storia di Enzo e Stefania che ha diviso i telespettatori (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della ventesima edizione di C’è Posta per Te, format consolidato che ha concluso anche questa stagione con ascolti record per il sabato sera di Canale 5.

Il people show condotto da Maria De Filippi, infatti, nelle ultime sette settimane è sempre riuscito a sbaragliare la concorrenza di RaiUno, e nella serata di ieri ha ottenuto ben 4.763.000 telespettatori con il 23,69% di share.

Ospiti della serata finale l’attore Raoul Bova e lo chef Antonino Cannavacciuolo, protagonisti di storie emozionanti, ma a catturare l’attenzione del pubblico è stata la storia tra Enzo e Stefania: è stato lui a chiamare la trasmissione per chiedere perdono alla sua ragazza.

Stefania infatti, dopo quattro anni di relazione ha scoperto che lui, nel frattempo, era già fidanzato ufficialmente con un’altra ragazza e da ben quattordici anni! Una volta saputa l’amara verità, Stefania gli ha chiesto di scegliere, e lui ha scelto la fidanzata storica arrivando anche a sposarsi con lei. Ha però poi ammesso di averla sposata pur non amandola e, dopo il viaggio di nozze, passati dieci giorni ha chiesto il divorzio.

Ora, di nuovo solo e sicuro di aver amato sempre e solo Stefania, voleva andare a convivere con lei per provare a ricominciare, ed è per questo che ha chiesto aiuto alla trasmissione. La 31enne era visibilmente rammaricata nei suoi confronti, mentre lui più volte le ha chiesto perdono per il male che le ha causato, affermando di amare realmente solo lei.

La ragazza, anche se titubante, su insistenza della De Filippi e del pubblico che chiedeva a gran voce di aprire la busta, ha ceduto riabbracciando il suo Enzo.

C'è Posta Per Te
(clicca sull’immagine per vedere il video)

Come già anticipato, questa storia ha fatto molto discutere sui social network. Tra i telespettatori di ieri sera c’era anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis che ha ironizzato su Instagram usando l’hashtag #tiblocco, citato a più riprese dai protagonisti della storia, ed entrando così in tendenza su Twitter.

Instagram

Voi avete seguito questa storia? Ha fatto bene, secondo voi, Stefania a perdonare Enzo?

COMMENTI