‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mattia Manfrin e quella frecciatina social nei confronti di Andrea Damante…

Martina Marzo 13, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mattia Manfrin e quella frecciatina social nei confronti di Andrea Damante…

Possiamo affermare con assoluta certezza che la carriera musicale dell’ex tronista Andrea Damante sta facendo discutere davvero tutti. Nei giorni scorsi il Dama ha, infatti, lanciato il suo ultimo singolo, Always, di cui vi avevamo già parlato in QUESTO post.

Le reazioni di amici e colleghi non sono tardate ad arrivare, ma non sono fioccati solo complimenti. L’ex corteggiatore Mattia Manfrin, uno dei più affermati e conosciuti Dj del mondo Lgbt, si è lasciato andare, sui social network, ad una frecciatina al vetriolo che non lascia molto margine all’interpretazione:

Ho dormito 5 ore mi sento distrutto come quei poveri cristi che hanno ascoltato il singolo del “dj” Andrea Damante. Che brutta fine.

Instagram

Ma l’ex protagonista del Trono gay non è stato l’unico ad esprimere il suo parere negativo nei confronti del nuovo brano del Dama: il noto scrittore e critico musicale Michele Monina, in un articolo scritto per Il Fatto Quotidiano (che potete trovare in versione integrale QUI) non si è sicuramente risparmiato, ed ha ironizzato utilizzando parole dirette e taglienti:

Perché Always, la canzone con cui l’ex tronista tenta la conquista delle nostre charts, è una canzone, chiamiamola così, di una bruttezza al limite dell’imbarazzante (e un video, se possibile, anche peggiore). […] Una canzone inconsistente, con tanto di intermezzo clash, accompagnato da immagini pseudoviolente. […] Un inglese incomprensibile, appoggiato su una base che vorrebbe, forse, ma sicuramente non può.

Questo è il video ufficiale di Always a cui si riferisce Monina nel suo articolo, e che in meno di una settimana ha già superato le 400 mila visualizzazioni:

Nel frattempo, il discusso Dj veronese sembra godersi la sua soddisfazione: il singolo ha già raggiunto le vette più alte della classifica di iTunes e le sue serate in giro per l’Italia registrano sempre il tutto esaurito.

Voi invece che ne pensate del nuovo singolo del Dama?

COMMENTI