Belen Rodriguez balla sulle note di Emma Marrone e scoppia la polemica!

Martina Marzo 14, 2017

Belen Rodriguez balla sulle note di Emma Marrone e scoppia la polemica!

La showgirl argentina Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé. Qualsiasi cosa faccia la mamma del piccolo Santiago (il figlio avuto dall’ex marito Stefano De Martino) riesce infatti a destare l’attenzione e la curiosità dei suoi seguaci più attenti.

L’ultima mossa social della tanto discussa conduttrice coinvolge anche la sua storica rivale in amore, Emma Marrone. L’argentina ha infatti pubblicato nelle ultime ore sui suoi seguitissimi social network un video in cui lei e il piccolo Santiago danzano e si divertono sulle note di Libre, la canzone interpretata dalla popolare cantante salentina insieme ad Alvaro Soler.

Belen Rodriguez
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

La Rodriguez non è nuova a questo tipo di polemiche: era infatti già stata attaccata in passato per aver cantato alcune canzoni dell’ex coach di Amici, ed anche questa volta la scelta del brano non è passata inosservata. Insieme ai commenti positivi per le doti canore di Belen sono quindi arrivati anche quelli negativi da parte dei fan più vicini alla Marrone, che hanno criticato la showgirl argentina per la scelta musicale e non solo.

La modella non è certo rimasta a leggere in silenzio, ed ha risposto per le rime alle ennesime critiche nei suoi confronti:

Instagram
Instagram

Insomma, una polemica che sembra infinita quella fra Emma e Belen, che continuano a far mormorare i propri fan sulla loro eterna rivalità.

Voi che pensate? Vi aspettate anche la risposta della Marrone?

COMMENTI