Francesca De André rivela: “Daniele Interrante mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per convincermi a tornare insieme!”

Franci Marzo 17, 2017

Francesca De André rivela: “Daniele Interrante mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per convincermi a tornare insieme!”

Di recente vi abbiamo raccontato (in QUESTO articolo) della rottura tra Daniele Interrante e Francesca De Andrè, annunciata proprio da quest’ultima a mezzo Instagram, dopo 4 lunghi anni di relazione.

La ragazza si era fatta vedere poco dopo insieme ad un altro uomo in atteggiamenti affettuosi (QUI il post) e sembrava che tra di loro stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia, ma aveva anche raccontato alle telecamere di Domenica Live i motivi che l’avevano spinta a interrompere la storia con Interrante (QUI tutti i dettagli) durante una ricchissima intervista rilasciata a Barbara D’Urso.

A quanto pare, però, ci sarebbe stato un nuovo incontro tra Francesca e Daniele, come ha raccontato la figlia di Cristiano De Andrè al settimanale Nuovo, durante il quale si sarebbe accorta che probabilmente tra lei e l’ex fidanzato la storia potrebbe non essere davvero finita:

In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele. La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso‘. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più. Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo.

Di contro, Interrante non sta rimanendo con le mani in mano:

Daniele ovviamente non demorde e sta tentando di riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni.

Che ne pensate delle parole di Francesca? Vi farebbe piacere rivederla insieme a Daniele?

COMMENTI