‘Grande Fratello’, dopo la rottura con Alessandro Calabrese Lidia Vella riscopre l’amicizia con Federica Lepanto (foto)

Martina Marzo 19, 2017

‘Grande Fratello’, dopo la rottura con Alessandro Calabrese Lidia Vella riscopre l’amicizia con Federica Lepanto (foto)

Il triangolo che ha catturato l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello 14 riesce ancora a stupire.

Durante la trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex gieffina Lidia Vella è tornare a parlare del suo rapporto con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese. I due si erano ritrovati proprio grazie al loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, nonostante una prima settimana del Calabrese in stretta vicinanza ad un’altra concorrente del realityFederica Lepanto. Tuttavia la coppia, qualche mese fa, ha ufficializzato la fine della relazione, non rivelando in dettaglio i motivi che li hanno portati all’allontanamento.

Una rottura accompagnata da non poche polemiche, soprattutto dovute alla recente partecipazione del ristoratore romano alla trasmissione Uomini e Donne. Alessandro era infatti arrivato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Sonia Lorenzini a sole poche settimane di distanza dalla fine della sua storia con Lidia.

Ma la Vella in radio ha stupito tutti non tanto per i dubbi espressi sulle scelte televisive dell’ex, ma soprattutto per le inaspettate rivelazioni sulla sua storica rivale in amore, la bella Federica:

Io e Federica non ci siamo frequentate al di fuori del programma per un semplice fatto: lei non avendo molta stima di Alessandro ha deciso di allontanarsi. Da quando io mi sono lasciata con Alessandro abbiamo iniziato a sentirci. Stiamo creando un rapporto d’amicizia. Prima di andare in Calabria il 18, io andrò il 16 a Salerno da Federica.

E a documentare questa ritrovata amicizia fra le due ragazze sono proprio le ultime Instagram Stories apparse nei loro profili:


Lidia Vella - Federica Lepanto

Lidia Vella - Federica Lepanto

Le due ragazze sembrano davvero essere andate oltre quella vecchia storia che le ha viste coinvolte durante il reality, anche perché ad oggi nessuna delle due è più legata al Calabrese, verso il quale peraltro non sembrano serbare nessun tipo di rancore. I tre sono stati infatti ospiti proprio ieri sera di un evento speciale organizzato dal Kratos Winter Club di Bisignano, a Cosenza, a cui hanno partecipato anche altri volti noti dello spettacolo.

Facebook

Lidia Vella - Federica Lepanto - Alessandro Calabrese

Il ristoratore romano non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla ritrovata complicità fra le due ex, ma ha postato una foto su Instagram Stories che numerosi fan hanno interpretato come una chiara frecciatina nei loro riguardi:

Instagram

E voi che pensate di questo rapporto che si è instaurato fra Federica e Lidia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI