Anticipazioni ‘Amici 16’: la quarta puntata del serale, 9/04/17

Chia Aprile 9, 2017

Anticipazioni ‘Amici 16’: la quarta puntata del serale, 9/04/17

Oggi pomeriggio si è registrata la quarta puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, da TvBlog.it eccovi le prime anticipazioni:

Quinto giudice: Luca Argentero

Ospiti musicali: Il Volo, James Blunt e Luis Fonsi con la sua hit Despacito, Emma Marrone per un calo di voce potrebbe non essere presente

Dalla nostra talpa presente in studio, le anticipazioni dettagliate:

Per decretare chi tra le due squadre deve iniziare, entra Emma Marrone che fa un giochino. Maria De Filippi la invita poi a rimanere per vedere la puntata.

Ospite della puntata Roberto Saviano, che ha fatto un monologo sul bullismo e il cyberbullismo.

PRIMA MANCHE:

Prima prova: prova comune per Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira, che ballano mentre si esibisce Il Volo su una canzone inglese. Punto ai Blu.

Parte un filmato: c’è Morgan che discute con Mike Bird. L’allievo rifiuta di fare alcuni pezzi, e insiste col voler cantare ‘Closer’. Morgan in studio viene molto criticato e fischiato, così, arrabbiato, lascia lo studio e non rientrerà per ben 2 sfide. Al suo posto si siede Maria De Filippi, ironicamente.

Seconda prova: Cosimo Barra Vs. Thomas Bocchimpani. Entra Luis Fonsi che canta la sua ‘Despacito’, mentre Cosimo balla. Thomas canta una canzone di Michael Jackson. Punto ai Bianchi.

Terza prova, voto segreto con l’ingresso del quinto giudice Luca Argentero. Sebastian Vs. Federica Carta, il primo balla con un ospite, la ballerina Susanna Salvi, Federica canta ‘Feeling’. Punto ai Blu.

Quarta prova: Morgan rientra e dopo un po’ abbraccia Mike Bird che canta il suo inedito ‘Closer’ e alla fine posa il microfono e la fa finire dal pubblico. Riccardo Marcuzzo canta ‘Perdo le parole’. Punto ai Bianchi.

Quinta prova: prova giudice proposta da Daniele Liotti che vede Shady Fatin Cherkaoui Vs. Federica Carta su un brano in napoletano. Punto ai Blu.

Prima manche vinta dai Blu, al ballottaggio va Sebastian Melo Taveira.

SECONDA MANCHE:

Prima prova: Federica Carta Vs. Mike Bird. Punto ai Bianchi.

Seconda prova: Riccardo Marcuzzo Vs. Oliviero Bifulco. Punto ai Bianchi.

Terza prova: Shady Fatin Cherkaoui Vs. Cosimo Barra. Voto segreto.

Quarta prova: Shady Fatin Cherkaoui Vs. Federica Carta, cantano ‘You are beautiful’ con James Blunt. Punto ai Blu.

Quinta prova: Andreas Muller Vs. Mike Bird. Andreas si esibisce con ‘Rico’, coreografia che portò lo scorso anno al suo infortunio. Punto ai Blu.

Vincono la seconda manche di nuovo i Blu, al ballottaggio con Sebastian va Oliviero Bifulco.

Il quarto eliminato dal serale di Amici 16 è il ballerino Oliviero Bifulco.

Ad un certo punto Morgan chiede a Emma di affiancarlo come coach. Lei rifiuta, ma Maria conclude con un “Ci penserà”! Alla fine James Blunt rientra e canta. Oliviero piange, e Eleonora Abbagnato lo raggiunge per consolarlo.

COMMENTI