‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Camilla Ferranti nel cast de ‘L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo’

Di Martina - 11 aprile 2017 09:04:52

Gabriel Garko

La celebre fiction L’Onore e il Rispetto, che vede protagonista Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracciè tornata in onda il 31 marzo su Canale 5 con il suo ultimo capitolo.

Fra i nuovi volti di questa amatissima serie televisiva c’è anche quello di Camilla Ferranti, la biondissima ex tronista di Uomini e Donne che ha occupato l’ambita seduta rossa nel lontano 2006 al fianco di Flora Canto. Sfortunatamente, l’avventura della Ferranti nel dating show di Maria de Filippi non si è conclusa nel migliore dei modi: la sua scelta, Alessandro Di Pasquale, dopo quattro mesi di frequentazione, le disse un sonoro no, per poi diventare a sua volta tronista.

Dopo la parentesi televisiva e il ruolo in politica come assistente parlamentare, Camilla ha iniziato a studiare recitazione, diventando la protagonista di numerose miniserie tra cui Incantesimo, Angeli e Diamanti I segreti di Borgo Larici.

Nella fiction L’Onore e il Rispetto l’attrice di Terni interpreta Elvira Mainouna donna molto innamorata ma disposta a qualsiasi cosa pure di tenersi vicino l’uomo che ama.

Voi che ne pensate della carriera della bella Camilla?

Vi proponiamo qui di seguito due foto della Ferranti nei panni di Elvira: