Mario Serpa annuncia: “Sono in vendita online le scarpe col mio volto! Il prezzo? 299 euro”

Franci Aprile 15, 2017

Col suo carattere e i suoi modi di fare, Mario Serpa è riuscito ad attirare a sé la simpatia  e l’affetto di gran parte del pubblico di Uomini e Donne mentre era alla corte del primo tronista gay del programma, Claudio Sona.

In moltissimi hanno sin da subito fatto il tifo per lui, ed effettivamente c’avevano visto bene, dato che la scelta del veronese è poi ricaduta veramente su Mario, col quale sembrava esserci una grande complicità. A distanza di pochissimi mesi, però, è stata la coppia ad annunciare la rottura e, dopo aver sentito le rispettive versioni, in tanti si sono schierati principalmente dalla parte del romano.

Ieri pomeriggio il Serpa ha fatto un annuncio importante ai propri seguaci, che non ha nulla a che vedere con la sua vita sentimentale: l’ex corteggiatore ha usato i social per informarli della messa in vendita online delle scarpe col suo volto!

Mario Serpa

I primi 50 acquirenti, come si può sentire dal video presente in testa all’articolo, riceveranno uno sconto particolare: anziché 299€, pagheranno le scarpe col volto del loro beniamino 199€!

C’è da dire che, prima di Mario, anche altri personaggi noti sono stati impressi sulle calzature del medesimo brand, come l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, il calciatore Marco Borriello e l’ex tronista Andrea Damante

Che ne pensate? Vi piace questa idea?

COMMENTI