Morgan sarà ospite della prossima puntata di ‘Ballando con le Stelle 12’! E intanto Selvaggia Lucarelli “sbugiarda” Alba Parietti…

Isa Aprile 20, 2017

Morgan sarà ospite della prossima puntata di ‘Ballando con le Stelle 12’! E intanto Selvaggia Lucarelli “sbugiarda” Alba Parietti…

Morgan

In amore e in guerra tutto è lecito“, così recita la celebre massima che sembra adattarsi perfettamente a ciò che sta accadendo in queste ultime ore nella “guerra” degli ascolti che ormai da diversi sabati sera vede Amici di Maria De Filippi, talent show di Canale 5, opporsi al programma di RaiUno Ballando con le Stelle.

Come tutti saprete, infatti, la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha attraversato nelle ultime settimane una vera e propria bufera che si è conclusa con l’allontanamento del coach della Squadra Bianca Marco Castoldi, in arte Morgan, con le pesanti recriminazioni di quest’ultimo nei confronti del programma e addirittura con una querela da parte di Mediaset verso l’ex leder dei Bluvertigo (il post riassuntivo QUI).

In questo clima incandescente si è intrufolata Milly Carlucci, acerrima nemica, sul piccolo schermo e non, della De Filippi, che a sorpresa ha sferrato un colpo basso alla concorrenza decidendo di invitare, nella semifinale di Ballando con le Stelle 12 che andrà in onda questo sabato, proprio Morgan come ospite speciale!

La notizia era stata dapprima annunciata da Selvaggia Lucarelli, giudice nello show di ballo di RaiUno, e poi confermata dalla pagina ufficiale del programma:

Facebook

Intanto, a proposito della Lucarelli, nelle ultime ore sulla rivista di gossip Novella 2000 è stata pubblicata una sua intervista in cui ha parlato proprio di Morgan, col il quale peraltro la blogger ha in passato avuto una relazione:

Diamo l’idea di essere stati invitati a una festa per fare i guastafeste. Sembriamo delle schegge impazzite e forse funzioniamo per questo. Diciamo cose e abbiamo un atteggiamento che nessuno adotta perché preferisce essere prudente. Morgan ad Amici dà dei “bimbominkia” a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici, io a Ballando dico ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro. C’’è una sostanziale differenza tra me e Morgan: io non sputerei mai nel piatto dove mangio.

Della possibilità di partecipare proprio ad Amici

Perché no? Amici non è una trasmissione trash. Ammetto però di non averla mai vista, perché ho sempre preferito Ballando e C’è posta per te. Della De Filippi ho più timori per lo stile che per il genere. Mi spaventa il suo gruppo di lavoro che si prende troppo sul serio. Betti Soldati, l’ufficio stampa di Maria, non perde occasione per pubblicare i dati per poi dire che la concorrenza ha perso. Se fosse il mio ufficio stampa e dicesse “Wow! Ieri sera Selvaggia Lucarelli durante la discussione con Alba Parietti ha fatto il picco di ascolti. Gli altri stanno a guardare e sono alla frutta” le direi “grazie per il sostegno ma questo non è il mio stile”. Diciamo che Betti Soldati è l’Alba Parietti degli uffici stampa.

Per poi soffermarsi sul conflittuale rapporto con la Parietti con la quale è stata protagonista di pesanti battibecchi durante quest’ultima edizione di Ballando, a cui l’attrice ha preso parte come concorrente:

Che rapporto ho con Alba? Nessuno, anche perché lei dietro le quinte non mi saluta nemmeno. E pensare che lo scorso anno mi aveva mandato dei messaggini durante la diretta di Ballando scrivendomi “brava” per poi farmi i complimenti per il mio stile, perché a suo dire ero l’unica voce fuori dal coro. Ma quest’anno, che è lei a ballare, mi preferirebbe “nel coro”…

A giudicare di cattivo gusto queste esternazioni della Lucarelli il critico musicale e televisivo Paolo Giordano:

Facebook

COMMENTI