‘Amici 10’, Giulia Pauselli fa ricorso alla chirurgia estetica: ecco le foto del prima e del dopo!

Franci Aprile 21, 2017

‘Amici 10’, Giulia Pauselli fa ricorso alla chirurgia estetica: ecco le foto del prima e del dopo!

Ha fatto molto discutere durante la decima edizione di Amici Di Maria De Filippi la ballerina Giulia Pauselli, soprattutto a causa del suo fugace flirt con il ballerino professionista Stefano De Martino, quando quest’ultimo era ancora fidanzato con Emma Marrone.

A distanza di diversi anni da allora, per la danzatrice le cose sono nettamente cambiate: si è fatta conoscere e notare per il suo talento e ha ricevuto diversi riconoscimenti artistici, tanto da approdare persino nel corpo di ballo di Crazy Horse di Parigi, o in altri programmi televisivi come Ciao Darwin.

Anche per quanto concerne la sua vita sentimentale le cose vanno decisamente meglio, e Giulia è felicemente fidanzata col ballerino professionista di Amici Marcello Sacchetta, che tra l’altro è un grande amico di De Martino.

Attraverso i social network la Pauselli ha rivelato nelle scorse ore di aver deciso di modificare un piccolo dettaglio estetico che proprio non le andava giù, ossia le sue orecchie.

Se prima, infatti, erano un po’ più sporgenti, oggi Giulia sfoggia delle orecchie decisamente più discrete, come si può vedere in questa foto che mette a confronto il ‘prima’ e il ‘dopo’:

Giulia Pauselli

Secondo voi Giulia Pauselli ha fatto bene a ricorrere al chirurgo estetico?

COMMENTI