‘Amici di Maria de Filippi’, arrivano i fiori d’arancio per l’ex ballerino Nicolò Noto! (foto)

Martina Aprile 25, 2017

‘Amici di Maria de Filippi’, arrivano i fiori d’arancio per l’ex ballerino Nicolò Noto! (foto)

Nicolò Noto

Importanti novità in arrivo per uno dei talenti più amati della dodicesima edizione di Amici di Maria de Filippi: stiamo parlando di Nicolò Noto, il ballerino astigiano finalista del talent show e vincitore del circuito danza.

Prima del percorso televisivo, Nicolò era già stato notato in molte competizioni nazionali italiane, ed era stato primo ballerino nel balletto in 2 atti Amarcord di Luciano Cannito, insieme a Rossella Brescia.

La grande notorietà, arrivata con il programma televisivo di Canale 5, lo ha consacrato al grande pubblico, portandolo a viaggiare molto e a lavorare nei più grandi teatri europei.

Ed è stato proprio dopo il successo di Amici, in occasione di un’esibizione nel centro commerciale di Como, che il danzatore ha incontrato Valentina Nao, l’ex finalista di Miss Mondo Italia che il prossimo 9 settembre diventerà sua moglie. Dopo la performance il danzatore venne fermato dalla ragazza per una foto insieme, ed il colpo di fulmine fu immediato.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù il ballerino ha spiegato che, dopo un intenso corteggiamento, i due si sono fidanzati e la bella Valentina si è trasferita a casa sua a Roma. Dopo tre anni di fidanzamento la giovane coppia si è dichiarata pronta al grande passo. Il matrimonio verrà celebrato ad Asti, la città natale dell’ex allievo.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri a Nicolò e Valentina!

Vi lasciamo con alcune delle foto più recenti dei due futuri sposi:

COMMENTI