‘Uomini e Donne’, il fratello di Rosa Perrotta risponde alle critiche sulla tronista: “Chi elemosina tre secondi di notorietà tramite gli altri è un morto di fama!”

Martina Aprile 30, 2017

‘Uomini e Donne’, il fratello di Rosa Perrotta risponde alle critiche sulla tronista: “Chi elemosina tre secondi di notorietà tramite gli altri è un morto di fama!”

L’avventura di Rosa Perrotta sul trono di Uomini e Donne si fa sempre più difficile: l’attrice ventottenne, infatti, continua ad essere al centro di numerose polemiche.

Negli ultimi giorni molti siti di intrattenimento avevano dato spazio all’ennesimo attacco nei confronti della giovane salernitana, questa volta duramente presa di mira dal rapper Diluvio.

L’ex concorrente di X Factor, in passato, ha avuto modo di collaborare con Rosa per un videoclip musicale e, come si legge dalle dichiarazioni rilasciate al sito BitchyF, il cantante ha accusato la tronista di aver avuto, proprio in quella circostanza, degli atteggiamenti molto ammiccanti nei suoi confronti.

Diluvio è stato ben presto inondato di critiche da parte dei numerosi fan della tronista partenopea, ed ha così colto ancora una volta l’occasione per tornare sulla vicenda, postando su Facabeook un video costellato di gravi e pesanti insulti verso Rosa e i suoi seguaci. Accuse che il rapper ha pronunciato senza timore, ma che hanno avvalorato la tesi di coloro che sostenevano già che Diluvio fosse solo in cerca di vana visibilità.

Il suo duro intervento ha scatenato l’indignazione non solo dei fan, ma anche delle persone più vicine alla modella. Uno su tutti Donato, fratello della Perrotta, sempre molto presente sui social per difendere e proteggere la sorella, a cui appare molto legato.

Il ragazzo ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto che sembra una chiara risposta alle dure parole usate dal rapper nei confronti di Rosa

Instagram

Uno sfogo chiaro ed eloquente, che sicuramente non mancherà di arrivare al diretto interessato.

Ma le parole di Donato non sono le uniche giunte in difesa della Perrotta: anche l’ex tronista Sonia Lorenzini, con un commento sui social, ci ha tenuto a rimarcare quanto le parole utilizzate dal rapper siano state dispregiative e volgari nei confronti di tutto il genere femminile.

Instagram

E voi che idea vi siete fatti di tutta questa vicenda?

COMMENTI