‘Amici 16’, Andrea Damante commenta l’eliminazione di Mike Bird: “Ha uno spessore musicale molto importante! Ieri ho visto la puntata e ho rosicato…” (video)

Di Martina - 21 maggio 2017 18:05:55

Mike Bird - Andrea Damante

L’eliminazione del cantautore vicentino Mike Bird durante la semifinale di Amici di Maria de Filippi ha fatto mormorare il web, tanto che nelle ultime ore su Twitter i suoi numerosi fan hanno fatto entrare in tendenza l’hashtag #HaiVintoMike, proprio per supportare il loro beniamino, uscito ad un passo dalla finale.

Sono state molte le parole di affetto e di vicinanza che Michele Merlo si è trovato a leggere sui social, e proprio nella ultime ore si è esposto per lui anche l’ex tronista Andrea Damante (come potete ascoltare nel video in apertura del post).

Il Dj veronese, tramite delle Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi seguaci che apprezza molto il cantante di Closer: “Va be’ che Riccardo Marcuzzo è il campione indiscusso di quest’anno di Amici, merita lui, ma Mike Bird ieri sera non doveva uscire. Si meritava di vivere la finale.” Ed ancora ha aggiunto: “Ha uno spessore musicale molto importante! Ieri ho visto la puntata, ed ho rosicato!”.

Bird, felice di tutto il sostegno e i complimenti ricevuti in questi giorni, non ha tardato a rispondere al Dama“Grazie Andrea per il supporto, la vita è bella anche per le rosicate!”.

E voi invece che ne pensate dell’uscita dell’ultimo cantante della Squadra Bianca?