‘Grande Fratello 11’, Ilaria Natali a proposito delle recenti nozze con Pietro Titone: “Il nostro è stato un matrimonio meraviglioso!”

Martina Giugno 19, 2017

‘Grande Fratello 11’, Ilaria Natali a proposito delle recenti nozze con Pietro Titone: “Il nostro è stato un matrimonio meraviglioso!”

Sono convolati a nozze lo scorso 2 giugno Ilaria Natali Pietro Titone: i due protagonisti toscani dell’undicesima edizione del Grande Fratello hanno suggellato il loro amore a Firenze, nella Chiesa di Santa Margherita ai Montici alla presenza di amici, parenti e di Camilla, la figlia nata cinque anni fa dal loro amore.

E’ stata proprio l’ex gieffina a raccontare al settimanale Nuovo Tv l’emozione, ancora viva, di quel giorno che ha organizzato personalmente in ogni minimo dettaglio:

E’ stato un matrimonio molto bello, per pochi intimi proprio come desideravamo. Ho organizzato tutto da sola. Non ho chiesto aiuto a un wedding planner e alla fine sono felicissima del risultato. E’ stato un giorno davvero indimenticabile. Io, con mio marito e nostra figlia lo porteremo per sempre nel cuore.

La coppia ha deciso di partire in autunno per il classico viaggio di nozze, mentre adesso è pronta a godersi l’estate sul litorale toscano:

Il viaggio è solo rimandato. Per ora andremo al mare. A ottobre, invece, voleremo a Dubai, poi, faremo un safari in Sudafrica e, infine, una settimana alle Maldive. Naturalmente, tutti e tre insieme.

Pietro e Ilaria, dopo la reclusione nella Casa più spiata d’Italia, sono tornati alla vita di tutti giorni: la giovane mamma è titolare di un’agenzia di comunicazione, mentre Titone lavora come rappresentate di prodotti per capelli. Tuttavia la neo sposina non nega che l’esperienza televisiva si è rivelata molto fruttuosa per il loro futuro…

Dopo il reality abbiamo vissuto a Milano per un anno. Abbiamo guadagnato parecchio tra serate e sfilate, ma poi siamo tornati alla nostra vita di sempre e abbiamo messo su famiglia.

E voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacciono insieme i due ex gieffini?

COMMENTI