Pietro Taricone, alcuni suoi ex compagni del ‘Grande Fratello’ lo ricordano così…

Franci Giugno 29, 2017

Pietro Taricone, alcuni suoi ex compagni del ‘Grande Fratello’ lo ricordano così…

Sono trascorsi, ormai, 7 lunghi anni da quando Pietro Taricone si è spento per sempre, ma il suo ricordo è ancora vivo più che mai nei cuori di coloro che hanno avuto il piacere di incontrarlo nel corso della sua vita.

Divenuto noto grazie all’avventura nella Casa del Grande Fratello, Pietro si era fatto amare durante l’avventura nel reality di Canale 5 e proprio quell’esperienza televisiva gli aveva aperto le porte dello spettacolo, tanto che lo abbiamo visto poi recitare in diverse fiction e serie tv, tra le quali Distretto Di Polizia e Baciati Dall’Amore. Sul set di Radio West l’ex gieffino poi aveva incontrato la bellissima Kasia Smutniak, della quale si era perdutamente innamorato e grazie alla quale è diventato papà della piccola Sophie, oggi tredicenne. E’ stato un terribile incidente in paracadute, però, a togliergli la vita il lontano 29 giugno 2010 dopo un delicatissimo intervento che purtroppo non è riuscito a salvarlo, e così si sono infranti tutti i sogni per i quali si era battuto fino ad allora.

A distanza di così tanto tempo, Taricone viene ricordato col sorriso, col quale si era fatto conoscere durante la prima edizione del noto reality, e nelle scorse ore sono stati alcuni suoi compagni d’avventura a spendere delle parole per lui sui social. La vincitrice Cristina Plevani, che con Pietro durante quell’avventura aveva avuto una storia, ha sfruttato il proprio profilo Instagram per riportare al presente alcuni importanti momenti condivisi:

Instagram

Grande Fratello 1

Anche Maria Antonietta Tilloca non ha dimenticato il suo grande amico conosciuto al GF:

Facebook

…così come anche un altro ex gieffinoLorenzo Battistello:

Instagram

E voi ricordate Pietro durante la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia?

COMMENTI