‘X Factor 11’, assegnate ai quattro giudici le categorie: ecco quali

Roberta Luglio 11, 2017

‘X Factor 11’, assegnate ai quattro giudici le categorie: ecco quali

La sfida tra i cantanti di X Factor 11 deve ancora iniziare ma, nel frattempo, i quattro giudici dell’undicesima edizione del programma (i nomi dei quali vi avevamo svelato QUI) hanno scoperto la categoria della quale ognuno di loro si dovrà occupare in questa nuova avventura televisiva che hanno intrapreso.

Iniziamo da Claudia Lagona, in arte Levante, che, dopo aver ricevuto parecchie critiche a causa di questa sua partecipazione ad X Factor in veste di giudice (trovate QUI il post con la sua replica agli attacchi ricevuti), si è vista assegnare la categoria delle Under Donne. Il cantante Fedez, invece, tornerà, ancora una volta a capitanare la squadra degli Under Uomini. I Gruppi quest’anno sono spettati a Manuel Agnelli. Infine, Mara Maionchi tornerà ad esercitare il ruolo di giudice di X Factor a capo della categoria degli Over.

Le categorie sono state così assegnate e le registrazioni dei Bootcamp di X Factor 11 sono già in corso da qualche giorno. Ora occorre solo aspettare settembre per vedere, su Sky Uno HD, le prime puntate della nuova edizione del talent show.

E voi cosa ne pensate? I giudici vi sembrano adatti alla categoria che è stata loro assegnata?

COMMENTI