‘Amici 16’, Andreas Muller sarà il protagonista del nuovo videoclip di Riccardo Marcuzzo!

Martina Luglio 16, 2017

‘Amici 16’, Andreas Muller sarà il protagonista del nuovo videoclip di Riccardo Marcuzzo!

Numeri da capogiro per Riccardo Marcuzzo: il secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi continua a macinare record su record, e il suo album di esordio Perdo le parole vola al primo posto nella classifica degli album più acquistati dei primi sei mesi del 2017 davanti a colleghi del calibro di Fedez e J-Ax, Ed Sheeran e Tiziano Ferro.

Il cantautore milanese si è detto felice ed orgoglioso di questo traguardo, ma non ha intenzione di fermarsi, e infatti tra i suoi molteplici progetti Riki ha in serbo una nuova sorpresa per i suoi numerosissimi fan: una collaborazione davvero speciale con l’amico e collega Andreas Muller. Sarò proprio il ballerino vincitore dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 il protagonista del nuovo videoclip di Marcuzzo. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sul suo profilo Twitter, mandando in visibilio le fan.

I due sono molto amici, e dopo il programma televisivo hanno mantenuto un bellissimo rapporto nonostante i numerosi impegni. In attesa di vederli ballare e cantare insieme, Marcuzzo sta già scegliendo i primi dettagli dell’outfit da far indossare ad Andreas nel video.

E voi che ne pensate di questo nuovo progetto dei due ex allievi della scuola di Canale 5?

COMMENTI