‘Temptation Island 4’, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi chiariscono in che rapporti sono rimasti con Simona Solimeno. E a proposito dei loro compagni di avventura…

Martina Luglio 16, 2017

‘Temptation Island 4’, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi chiariscono in che rapporti sono rimasti con Simona Solimeno. E a proposito dei loro compagni di avventura…

E’ durata molto poco l’avventura di Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo nel reality estivo di Canale 5 Temptation Island.

A quasi due settimane di distanza dal loro ultimo falò sull’isola delle tentazioni, l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex corteggiatrice hanno rivelato a Fanpage.it qualche dettaglio in più su questa esperienza. Ed è stata proprio Camilla ad ammettere che quei giorni vissuti nel villaggio delle fidanzate sono stati davvero molto difficili:

Temptation Island è un contesto che ti mette molto alla prova sotto il profilo della resistenza psicologica, ci ha aiutati a superare i nostri problemi solo relativamente. Ci hanno invitato a partecipare una decina di giorni prima della partenza e ci abbiamo pensato per qualche giorno. Ero abbastanza sicura di uscire con lui, mi sono fatta forza pensando a quello.

Anche per Riccardo non è stato facile vedere la sua dolce metà relazionarsi con i tentatori del programma, ed è stato proprio per questo che ha chiesto di abbandonare in anticipo il reality:

Non ho mai messo in dubbio i sentimenti di Camilla, ma ritenevo avesse peccato di leggerezza. La vedevo allontanarsi senza rendersene conto. Sono sicuro che da parte del tentatore che ha interagito con lei ci fosse un interesse, non la considerava un’amica.

Al centro di numerose polemiche è stato anche il rapporto fra Gismondi e la single Simona Solimeno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché amica della Mangiapelo. A tale proposito Camilla ci ha tenuto a chiarire in che rapporti si trova adesso con l’ex tentatrice:

Con Simona ci ho parlato, ho voluto delle spiegazioni sia da lei che da Riccardo. Non ho mai nascosto che fosse una mia amica. Nei primi giorni, quando ero ancora arrabbiata, le avevo detto che preferivo parlarne in seguito per avere modo di sbollire la rabbia, ma poi ci siamo risentite. Nel corso della seconda telefonata abbiamo provato a spiegarci. Mi sono resa conto di aver frainteso determinati atteggiamenti, in quel momento non ero lucida. Non le ho chiesto scusa ma ho cercato di comprendere il suo punto di vista. Non posso dire che siamo tornate amiche come prima, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti. È una persona alla quale tengo. Mi è sempre stata vicina e non lo abbiamo mai nascosto, come non abbiamo mai nascosto il fatto che la conoscessimo. Nel villaggio ne abbiamo parlato più volte. Non sapevamo, però, che anche lei avrebbe partecipato a Temptation Island. Quando accetti la proposta della trasmissione, ti viene richiesto di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Rispetto il lavoro altrui e quindi non l’ho raccontato a nessuno. Non avremmo avuto modo di parlarne con Simona, si tratta di informazioni riservate.

L’ex tronista è sicuro che Simona si fosse avvicinata a lui solo in amicizia, anzi gli avrebbe addirittura confidato che le piaceva un altro dei fidanzati, mentre Camilla è convinta della sua percezione e precisa: “Sfido chiunque a stare in un programma del genere e vedere determinati video che hanno per protagonisti il tuo ragazzo e la tua amica. Poi ne riparliamo”.

Non possono ancora rivelare nulla sulle sorti delle altre coppie ancora in gioco, ma l’ex corteggiatrice non fa fatica ad ammettere che al posto di due delle fidanzate non avrebbe concesso seconde possibilità:

Non voglio giudicare nessuno ma dopo le cose che ho visto in tv, se fossi stata in Valeria Bigella non avrei perdonato Alessio Bruno. Stesso discorso per Sara Affi Fella. Fossi stata in lei, sempre tenendo conto che non posso dire come sono andate davvero le cose, non avrei perdonato Nicola Panico.

Il giovane di Anagni ha invece rivelato che la single Carmen Rimauro era davvero interessata ad Alessio Bruno, ed ha approfittato anche per ribadire la sua vicinanza a Ruben Invernizzi:

Credo non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca sia che decida di tornare single. Se deciderà di restare con lei, amen: non potrei fare altro che stargli vicino.

E voi che ne pensate di queste dichiarazioni dei Riccamilla?

COMMENTI