Aurora Ramazzotti rivela: “Trovo magica la complicità che mi lega a Goffredo Cerza! Lui per me è la mia prima grande storia d’amore…”

Franci Agosto 11, 2017

Aurora Ramazzotti rivela: “Trovo magica la complicità che mi lega a Goffredo Cerza! Lui per me è la mia prima grande storia d’amore…”

E’ il ventenne Goffredo Cerza il ragazzo che è riuscito a rapire il cuore della giovane Aurora Ramazzotti. Lui è uno studente di ingegneria, è romano, ma vive a Londra e la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato tantissimo di lui nel corso di una freschissima intervista rilasciata al settimanale Oggi:

Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro. È vero, ho poche esperienze, ma lui per me è la prima grande storia d’amore. Stiamo crescendo insieme, sento che sto cambiando. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice.

Dalle parole di Aurora traspare questo forte sentimento, pulito e pieno che la lega al fidanzato. Un sentimento fatto di piccole cose, che però sono magiche.

La giovane conduttrice di X Factor Daily, ha raccontato anche dell’indissolubile legame con Michelle, madre severa, ma prima di tutto grande amica:

Io e mia mamma abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Da bambina è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo, alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo.

Ma anche con papà Eros, la primogenita dell’ormai ex coppia conserva un rapporto bellissimo, come ha rivelato proprio al noto settimanale:

Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi. […] Ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra.

Insomma, la giovane Ramazzotti ha degli importanti punti di riferimento nella sua vita, due esempi da emulare e un piccolo grande amore che merita assolutamente di essere vissuto. Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI