Eleonora Pedron e Tommaso Vianello, è sbocciato l’amore tra l’ex Miss Italia e l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 4’!

Franci Agosto 17, 2017

Eleonora Pedron e Tommaso Vianello, è sbocciato l’amore tra l’ex Miss Italia e l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 4’!

E’ sbocciato un nuovo amore in questa rovente estate 2017: i fortunati sono la bellissima Eleonora Pedron, eletta Miss Italia nel 2002, e l’ex concorrente del Grande Fratello 4, Tommaso Vianello.

Per il deejay veneziano, più conosciuto come Tommy Vee, e l’ex compagna di Max Biaggi, che ha di recente chiuso la storia con Daniele Conte (fratello del più noto Antonio), la passione è sbocciata nella magica Ibiza, dove Eleonora si stava godendo le vacanze con Ines Angelica e Leon Alexander, nati dall’amore con Biaggi. E’ stato il settimanale Chi nel suo ultimo numero a pubblicare le foto della paparazzata della neo coppia, visibilmente complice sull’isola più gettonata dai vip. Baci appassionati e lunghe passeggiate mano nella mano non lasciano alcun dubbio sull’inizio della loro storia, confermata dalla stessa Pedron, che ha ammesso:

Stiamo bene, è nata una bella sintonia.

La donna ha ammesso, però, di non aver alcuna intenzione, quantomeno per il momento, di far coniscere i suoi figli al neo compagno:

Nessuna presentazione ufficiale, non scherziamo. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l’uomo della mia vita.

Ma la bella Miss si è anche espressa sull’amore presto finito con Conte:

Lui non era ancora pronto per una come me.

E sempre alle pagine di Chi, anche il Vianello si è espresso sulla sua nuova fiamma:

Eleonora è famosa nel suo mondo e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio.

Insomma, non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri a questa giovane coppia, con la speranza che il loro rapporto possa cementificarsi sempre più e renderli felici. A voi piacciono Eleonora e Tommaso insieme?

COMMENTI